Back to top

Autore Topic: problemi assegnazione moduli di ads manager  (Letto 2149 volte)

Offline marc

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
problemi assegnazione moduli di ads manager
« il: 18 Mar 2012, 12:13:05 »
ragazzi buona domenica sto incontrando dei problemi con ads manager, in giro ci sono migliaia di post sull'argomento ma non rispondono alle mie esigenze, se avete link a guide o discussioni benvengano.
il mio problema è che se assegno i componenti di ads a una sola pagina mi compaiono anche nella home di ads, qui nella home invece vorrei averne solo alcuni. mi dite come si fa o mi linkate qualche risorsa in rete per risolvere? ciao a tutti e respirate anche un po' di primavera all'aperto!  :)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:problemi assegnazione moduli di ads manager
« Risposta #1 il: 18 Mar 2012, 12:17:45 »
Citazione
a una sola pagina
una pagina non esiste in joomla ne in ads manager.. semmai ad una voce di menù?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline marc

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Mar 2012, 13:38:52 »
giustissimo, Assegnazione menu ------->Solo sulle pagine selezionate.
si può scomporre (perdonate il termine) il componente ads manager per mostrarne in pagine diverse i pezzi che formano la home di ads?

Offline marc

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Mar 2012, 15:07:02 »
ragazzi riuppo che non ho risolto!!!!

Offline marc

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 19 Mar 2012, 21:59:41 »
cerco di essere più preciso magari mi sapete aiutare, in home voglio levare il modulo latest ads e  il modulo advanced serch è su tutte le pagine, voglio dedicargli una pagina o almeno decidere dove posizionarlo, mi potete aiutare??

Offline marc

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 20 Mar 2012, 13:52:11 »
hey ma nessuno s farla una cosa del genere?? :o

Offline marc

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 20 Mar 2012, 17:29:58 »
oltre a non riuscire ad impostare i moduli non mi funzionano manco le traduzioni scaricate da qui http://www.joomla.it/download-della-community/item/204-traduzione-front-adsmanager-26.html e qui www.joomla.it/download-della-community/item/225-adsmanager-26-traduzione-admin.html
sto componente mi ha davvero stufato se ha tutti sti problemi  :P

Offline marc

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 20 Mar 2012, 18:27:08 »
?

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 20 Mar 2012, 18:35:01 »
Se fossi un giudice ti direi di riprovare a riformulare la domanda, ma dubito serva, il post oramai è bruciato è difficilmente qualcuno risponderebbe....io sono entrato per curiosità.

Se decidi di creare un nuovo post esplica bene il titolo e la descrizione inserendo un link del sito.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline marc

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 20 Mar 2012, 20:18:27 »
ti ringrazio  del consiglio Giusebos ma forse mi ci sono bruciato il cervello su sto ads manager e meglio di così non riesco ad esprimermi, comunque il sito è ancora in locale e il problema è posizionare i moduli di ads manager che fanno come gli pare, poi c'è la lingua italiana che anche se presente nella cartella language it-IT non funziona da nessun lato, non c'è un'emoticon abbastanza brutta per descrivere l'espressione di nausea che ho in faccia  ;D (sdrammatiziamo per rallegrare il prossimo ;D )

Web Design Bolzano Kreatif