Scusate ma sono davvero disperato.
Riassumo per chi non ha seguito prima.
Avevo un sito, in costruzione ovviamente ma poi non so perchè ma è diventato instabile con comportamenti stranissimi.
Allora ho preso un altro dominio ho installato per bene l'ultima release di joomla (2.5.3 stabile) tutti i moduli che mi servivano e il mio template con su tutti gli esempi demo per copiare alcune funzionalità che ancora non conoscevo del k2.
Bene, speravo via sql di copiare i contenuti dal primo al secondo, ma leggendo i suggerimenti che mi sono stati dati ora non sono più certo di questa strada, anche se in sql me la caverei bene.
Ora sono nella seguente condizione:
Il sito nuovo, con joomla stabile ma travasare i contenuti, che sono davvero tanti, sembra che sia difficilissimo.
D'altro canto non so perchè e non so a che punto ma il sito vecchio, che avrebbe i contenuti a posto, ha il problema di instabilità di cui sopra. Ovvero:
Nè dal sito stesso, nè dal pannello admin i bottoni, i link, i menu tipo salva, copia, cancella, elimina funzionano. Nessun contenuto è più cliccabile.
Ho già reinstallato sopra la 2.5.3 200 volte sia passando attraverso l'install dentro all'admin che facendo una copia fisica via ftp da uno zip di joomla (lo stesso da cui ho installato dall'altra parte... dove tutto funziona).
- Non è il browser... ho provato con mozilla, explorer e da altri 3 pc.
- Non ho problemi se vado nel global control
- Non da segni di aggiornamenti da fare
- L'editor e la lingua sono installati bene e correttamente settati nel pannello generale
<Dall'ultima volta che tutto funzionava non ho cambiato nè installato nulla
- Ho seguito tutti i post su argomenti tipo "
http://forum.joomla.it/index.php/topic,56589.msg267508.html#msg267508" e affini, ma nessuno dei suggerimenti ha avuto buon esito.
Insomma di due siti non ne riesco ad avere uno a posto. E dovrei finirlo infrettissima.
(se può servirvi il link:
www.texasholdem-nash.com).
Vi prego, datemi dei suggerimenti che mi facciano uscire da questo inferno.
Grazie
Ottavius