Back to top

Autore Topic: slideshow bloccato  (Letto 1610 volte)

Offline Seele

• Appassionato
    • Mostra profilo
slideshow bloccato
« il: 18 Mar 2012, 23:46:20 »
Ciao, mi è successo un problemino, ho creato una nuova voce nel Top menù e dall'ora il modulo che gestiva le slideshow non viene più visualizzato. Il modulo di cui parlo è Designed by Joomla2you che si trova all'interno del template ju_cobles il sito è www.gacom.it.
Ho provato a cancellare la nuova voce ma le slideshow non funzionano ancora, ho cancellato la cache ma niente non va, cosa può essere successo?

PS
Prima di creare la nuova voce menù ho inserito alcuni metadata ma fin qui funzionava tutto...
Grazie
Loredana

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:slideshow bloccato
« Risposta #1 il: 18 Mar 2012, 23:51:55 »
prova a ripulire la cache di joomla
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline Seele

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Mar 2012, 08:58:54 »
lo fatto, ho ripulito sia la cache del browser che di Joomla, sembra come se ci fosse stato un'invasione di spazio, ma non ho toccato nulla come .css  ho solo creato una voce nella top menù che poi ho anche spostato nel menù principale, la nuova voce è "Registrati" (se può servire) ma non ho ancora scritto nulla, è un articolo ancora da completare

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Mar 2012, 09:47:19 »
prova a toglierlo allora e a riportare tutto com'era se l'errore è quello dovrebbe ripartire lo slideshow così che puoi capire la vera causa, e poi riparare diversamente!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline Seele

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 19 Mar 2012, 09:57:22 »
L'ho fatto, ho cancellato sia la voce nel menù che l'articolo, ma lo slideshow non riprende a funzionare... non so che fare  :'(

Offline Seele

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 19 Mar 2012, 12:09:01 »
penso che il problema potrebbe dipendere da questa modifica che ho fatto  http://www.joomla.it/articoli-community-16-e-17-tab/5109-joomla-17-e-seo-come-ottimizzare-il-sito-per-i-motori-di-ricerca.html ma come posso fare a gestire i SEO senza che mi blocca lo slideshow?

Web Design Bolzano Kreatif