Back to top

Autore Topic: Era: Login per Logout  (Letto 1225 volte)

Offline aex

• Abituale
    • Mostra profilo
Era: Login per Logout
« il: 19 Mar 2012, 19:26:53 »
Ho inserito un menu con assegnato la voce Login. Purtroppo per effettuare il Logout è necessario selezionare ancora "login".
Siccome non è immediata la cosa, qualcuno mi aveva consigliato di creare un menu di logout e assegnarlo solo ai registrati.
Il problema è che non esiste la voce logout. Forse è meglio affidarsi a terze parti

Offline Fabrizio Fiorita

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Era: Login per Logout
« Risposta #1 il: 19 Mar 2012, 20:10:51 »
Ciao.
Chi fa da sé....
Visto che la voce di menu l'hai creata tu, che cosa ti costa cambiare il nome della voce menu da Login in Login/Logout?
Fabrizio
Per programmare servono i tasti e la testa. Peccato che molti usino solo i primi...
Vai a vedere il mio sito: http://www.fabriziofiorita.joomlafree.it/index.php?option=com_content&view=featured&Itemid=101

Offline aex

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Mar 2012, 20:18:32 »
Correggimi se sbaglio:

Il Login l'ho messo su "Public" e il Logout su "Registered".

Uno che è registrato vede sia Login che Logout

Offline Fabrizio Fiorita

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Mar 2012, 23:01:16 »
E' una storia vecchia: se vuoi che i Registereds non vedano alcune cose che devono essere viste dai Publics devi cambiare la categoria di acesso pubblica creandone un'altra figlia di Public ed assegnando a questa nuova l'accesso pubblico.
Poi neghi ai Registereds la visione della nuova categoria.
Fabrizio
Per programmare servono i tasti e la testa. Peccato che molti usino solo i primi...
Vai a vedere il mio sito: http://www.fabriziofiorita.joomlafree.it/index.php?option=com_content&view=featured&Itemid=101

Web Design Bolzano Kreatif