Back to top

Autore Topic: Copia del sito in un sottodominio  (Letto 2491 volte)

Offline fabiom87

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Copia del sito in un sottodominio
« il: 13 Mar 2012, 17:48:48 »
ho necessità di copiare l'installazione di joomla che ho fatto sul mio server in modo da avere 2 siti identici da poter modificare separatamente.  ho creato un sottodominio dal pannello di amministrazione, copiato le cartelle e i file da ftp nella cartella del sottodominio, creato un nuovo database in cui ho copiato le tabelle del vecchio db.

A questo punto ho modificato il percorso del db nel file configuration.php perchè puntasse sul nuovo e il risultato è che:
-nel frontend mi appare la grafica del vecchio sito con tutti i menu, ma ho queste stringhe sopra:

Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cookie - headers already sent by (output started at /htdocs/public/contract/configuration.php:1) in /htdocs/public/contract/libraries/joomla/session/session.php on line 423

Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at /htdocs/public/contract/configuration.php:1) in /htdocs/public/contract/libraries/joomla/session/session.php on line 423

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /htdocs/public/contract/configuration.php:1) in /htdocs/public/contract/libraries/joomla/session/session.php on line 426

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /htdocs/public/contract/configuration.php:1) in /htdocs/public/contract/plugins/system/jfrouter.php on line 316

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /htdocs/public/contract/configuration.php:1) in /htdocs/public/contract/plugins/system/jfrouter.php on line 317

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /htdocs/public/contract/configuration.php:1) in /htdocs/public/contract/plugins/system/jfrouter.php on line 318

Nel backend non riesco ad accedere con la password indicata ne file configuration.php e mi appaiono queste 3 stringhe:

Warning[/size]: session_start() [[/size]function.session-start[/color][/size]]: Cannot send session cookie - headers already sent by (output started at /htdocs/public/contract/configuration.php:1) in [/size]/htdocs/public/contract/libraries/joomla/session/session.php[/size] on line [/size]423[/size]Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at /htdocs/public/contract/configuration.php:1) in /htdocs/public/contract/libraries/joomla/session/session.php on line 423Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /htdocs/public/contract/configuration.php:1) in /htdocs/public/contract/libraries/joomla/session/session.php on line 426

che mi consigliate di fare?

Grazie in anticipo

Fabio

Offline fabiom87

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Copia del sito in un sottodominio
« Risposta #1 il: 19 Mar 2012, 11:42:59 »
C'è nessuno che può darmi una mano?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Mar 2012, 11:48:06 »
il file configuration.php lo hai modificato nel nuovo sito?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline fabiom87

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Mar 2012, 11:55:28 »
ho solo cambiato il nome del database

Offline fabiom87

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo