ciao a tutti, devo creare un sito con joomla, credevo che la cosa fosse semplicissima ma ora mi sono accorto che è una cosa molto complessa nonostante le mie competenze informatiche non sono a livello zero. Ho trovato problemi già con l'acquisto dell host, ho comprato un host windows al posto di linux (ho rimediato acquistando un host linux). mi sono accorto che c'è bisogno anche di un database mysql, credo che il mio fornitore di servizi non includa il database quindi ahimè lo dovrò comprare a parte. visto che le sorprese non finiscono mai, dovrei chiedervi una cosa.... oltre a host linux, database mysql, c'è bisogno anche di acquistare dal nostro fornitore di servizi anche il backup, oppure posso effettuarlo io personalmente senza bisogno di acqusitare il backup del fornitore di servizi. per intenderci, tutti sappiamo che quando andiamo ad acquistare un host ci sono una serie di opzioni, ecco io volevo sapere se devo spuntare anche la casella relativa al backup al momento dell'acquisto dell host... grazie in anticipo a tutti!!!!