Back to top

Autore Topic: sito per un negozio  (Letto 1071 volte)

Offline trescon

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
sito per un negozio
« il: 21 Mar 2012, 14:24:23 »
Salve, essendo io ai primi passi vorrei chiedere unasemplice info sulle estensioni.

Sto sviluppando (sono ancora allo stato di spermatozoo) il sito per un negozio e oltre alla piattaforma joomla che mi sembra bella vorrei inserire anche delle promozioni giornaliere e/o settimanali sui prodotti.

Visto che stiamo parlando di estensioni mi sapete suggerire la migliore (mix tra pratica ed effetto) , la piu' semplice e la piu' completa. (si intendo 3 suggerimenti)
Tenendo conto che il budget di spesa e' ..... quasi 0,00 €.  :)

Grazie per la cortesia

Alberto
Alberto

Se qualcosa potrebbe andare male .... tranquillo andrà anche peggio !!!!

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:sito per un negozio
« Risposta #1 il: 21 Mar 2012, 19:30:29 »

Sto sviluppando (sono ancora allo stato di spermatozoo) il sito per un negozio e oltre alla piattaforma joomla che mi sembra bella vorrei inserire anche delle promozioni giornaliere e/o settimanali sui prodotti.

..questo negozio ha anche un e-commerce e/o catalogo online?

o è solo un sito pubblicitario dove inserire queste promozioni?

ciao

:)
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Offline trescon

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:sito per un negozio
« Risposta #2 il: 22 Mar 2012, 07:32:32 »
Buongiorno hapax, il sito del negozio non VORREBBE essere un sito ecommerce ma un sito di supporto al negozio ove presentarsi , vedere i nostri volantini con le promo in corso e anche poter avere qualche promo riservata ai clienti che ci visitano online (magari seguendo un messaggio Facebook).
Comunque il negozio non intende vendere online, magari prenotare le suddette promo online e poi passare a ritirare la promo scelta in negozio (intendiamo una vendita solo nel territorio), magari con indicati es. 5 pz disponibili e mano a mano che avvengono le prenotazioni i pezzi disponibili diminuiscano.

Spero di essere stato chiaro

Grazie

Ciao

Alberto
Alberto

Se qualcosa potrebbe andare male .... tranquillo andrà anche peggio !!!!

Web Design Bolzano Kreatif