Back to top

Autore Topic: problema con com_avreloaded  (Letto 1081 volte)

Offline darioweb86

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problema con com_avreloaded
« il: 21 Mar 2012, 20:05:56 »
ragazzi che signica?

• JFolder::files: Path is not a folder
  • JFolder::files: Path is not a folder

Warning:  Invalid argument supplied for foreach() in C:\Program Files (x86)\EasyPHP5.2.10\www\Joomla_1.5.25_ita-Stable\administrator\components\com_avreloaded\views\insert\view.html.php on line 185

Warning:  Invalid argument supplied for foreach() in C:\Program Files (x86)\EasyPHP5.2.10\www\Joomla_1.5.25_ita-Stable\administrator\components\com_avreloaded\views\insert\view.html.php on line 190

AIUTATEMI PER FAVORE STO USANDO ALLVIDEOS E NN RIESCO A METTERE I VIDEO COME SI FA ?

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:problema con com_avreloaded
« Risposta #1 il: 21 Mar 2012, 20:12:48 »
ciao darioweb86,
ho diviso la tua discussione da quella dove avevi scritto in risposta. Probabilmente non avevi letto il post principale dove hai risposto e non avevi compreso che quella discussione non permetteva richieste di supporto.

Ti chiedo cortesemente di evitare in futuro di rispondere ad altre discussioni con richieste di supporto, ma per il bene di tutto il forum apri una nuova discussione.

Grazie per l'aiuto

Offline darioweb86

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Mar 2012, 20:14:17 »
OK SCUSAMI LO APPENA FATTA.

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Mar 2012, 20:15:30 »
ovviamente ho cancellato io gli altri identici messaggi che gai sparso per il forum con la stessa richiesta di supporto in risposta a discussioni di altro genere.

Web Design Bolzano Kreatif