Back to top

Autore Topic: Problema categorie  (Letto 1048 volte)

Offline allgrain

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problema categorie
« il: 24 Mar 2012, 13:55:17 »
Salve ho un problema con le categorie e la barra "sei qui"...
se creo ad esempio 5 articoli e li metto tutti nella stessa categoria chiamata articoli, clicco per leggere un articolo a caso, se poi nella barra "sei qui" clicco per tornare alla categoria articoli, si apre una pagina con tutti gli articoli aperti e sovrapposti uno sull altro..
spero d essere stato chiaro..
come posso risolvere...m sempra eccessivo dover creare una categoria diversa per ogni articolo....

ho creato delle pagine d esempio per rendere l idea: cliccate su ricette--light lager--#1 light lager, se dopo volessi tornare indietro, e clicco quindi nella barra "sei qui" su ricette light lager, va in una pagina dove si vedeno tutti gli articoli appartenenti a questa categoria uno sull altro

www.artedellabirra.it

« Ultima modifica: 24 Mar 2012, 14:00:05 da allgrain »

adottauncane

• Visitatore
Re:Problema categorie
« Risposta #1 il: 24 Mar 2012, 14:39:10 »
Ciao allgrain
ricette Light Lager č una categoria con una voce di menų? Se sė imposta 1 colonna in quella voce di menų, semplicemnte non ci stanno le ricette su due colonne, le tabelle sono troppo larghe.

Offline allgrain

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Mar 2012, 14:57:03 »
no guarda io ho creato una categoria, che ho chiamato ricette light lager, poi ho creato 3 articoli che appartengono a questa categoria...

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 24 Mar 2012, 15:34:58 »
Il problema č quello perō... Hai gli articoli su due colonne e non ci stanno.
Hai usato un articolo per mettere l'elenco? Dovresti organizzare categorie e sottocategorie con la l'architettura di Joomla in modo da non incasinare il breacrumb che segue questa logica. Facendo le cose a mano nascono poi questi fastidi. E per rimediare bisogna poi fare passaggi in pių.

Offline allgrain

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 24 Mar 2012, 19:36:34 »
si ho usato un articolo...devo organizzarmi per bene con le categorie....t ringrazio!

Web Design Bolzano Kreatif