Salutoni a tutti voi. Mi è stato chiesto di dare la possibilità agli utenti di un sito, creato con joomla 1.5, di prenotarsi per un evento. Ho cercato tanto ma non ho trovato quello che cerco e mi spiego meglio. quello che mi è stato chiesto è questo: prenotarsi per l'apertura di un luogo particolare aperto in un determinato periodo di tempo (per es. dal 30/03/2012 al 30/01/2013). La visita deve essere fatta al massimo da 20 persone ogni 10 min, per un massimo, al giorno, di 1000 persone. Dare la possibilità di vedere sul sito la propria prenotazione su uno schema o grafico. Ho provato JongMan è sarebbe quello che più si avvicina a quanto richiestomi, solo che se una sola persona fa la prenotazione in una certa data e ora non md la possibilità ad altre di prenotarsi nella stessa ora anche se non si è raggiunto il limite massimo di 20. Bhe è molto complicato spiegarlo, per capirci una cosa del genere è stata fatta per la visita alla sacra sindone qualche annno fa. Potreste darmi una mano almeno a capire quale componente (Anche a pagamento) possa utilizzare??? Grazie