Back to top

Autore Topic: problema installazione  (Letto 2376 volte)

Offline arkindal

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problema installazione
« il: 15 Feb 2007, 21:36:21 »
quando ho fatto la prova su altervista sono riuscito a fare tutto, ora che però sto mettendo tutto sull'host  "ufficiale" (a proposito, dispiace più a me che a voi ma non ho convinto il cliente a migrare su joomlahost)
comunque sulle prime pagine di installazione ho un problema,
io ho

Dati di accesso:
Nome Database: nomefittizzio
User     : userfittizzio
Password : miapass
Host di connessione : mysql.host.org

quando compilo mi dice nome e password errati, utilizzo quelli arrivati per posta con copia e incolla ma non ne vuole sapere....ho timore di sbagliare qualcosa, oppure è colpa del server (infatti dice sempre nella mail: "ATTENZIONE! E'necessario ATTENDERE 12/24 ore per consentire l'aggiornamento dns prima di procedere all'amministrazione del Suo nuovo database.")
Devo ancora attendere nonostante di tempo ne sia già passato molto?

Offline giak

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re: problema installazione
« Risposta #1 il: 15 Feb 2007, 22:01:12 »
contatta il provider e senti che ti dice, dipende da loro
webmaster
www.egiakweb.net
 Developer pgDesigner - Datamodel designer for PostgreSQL pgdesigner.sourceforge.net  I belive! Free as in Freedom www.gnu.org

Offline arkindal

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Feb 2007, 22:08:29 »
grazie, scusatemi ma è che sono tutto contento di iniziare a lavorare su joomla :)
chiunque lo abbia fatto merita un posto fra i santi nel calendario

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Feb 2007, 14:13:09 »
Non è un problema di dns altrimenti non vedresti la pagina che hai postato. Semplicemente non usi i dati giusti. Ricontrolla tutti i dati.
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline arkindal

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 Feb 2007, 14:55:11 »
grazie di nuovo ma poi ci sono riuscito :) era tardi e sicuramente con il sonno come compare facevo qualche errore................ci sono riuscito molto tardi ma adesso il sito con joomla è quasi finito, colgo l'occasione per complimentarvi con voi del forum, siete molto gentili,disponibili e pazienti, molti forum di programmi o altro open source sono pieni di utenti scortesi e del tipo "io so tutto sono dio tu non sai niente non vale la pena parlarti".
Quindi grazie e complimenti:)

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 16 Feb 2007, 16:10:13 »
grazie di nuovo ma poi ci sono riuscito :) era tardi e sicuramente con il sonno come compare facevo qualche errore................ci sono riuscito molto tardi ma adesso il sito con joomla è quasi finito, colgo l'occasione per complimentarvi con voi del forum, siete molto gentili,disponibili e pazienti, molti forum di programmi o altro open source sono pieni di utenti scortesi e del tipo "io so tutto sono dio tu non sai niente non vale la pena parlarti".
Quindi grazie e complimenti:)
Bene  :) Lo spirito di questo forum è questo  :)
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline giak

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 16 Feb 2007, 23:11:12 »
il forum e' fatto per aiutare ed essere aiutati. Io mi considero sempre un novellino su tutto: ce sempre qualcuno che sa anche una lettera che tu non sai!
webmaster
www.egiakweb.net
 Developer pgDesigner - Datamodel designer for PostgreSQL pgdesigner.sourceforge.net  I belive! Free as in Freedom www.gnu.org

Web Design Bolzano Kreatif