Back to top

Autore Topic: Problema: non riesco a creare dei sottomenu! Come faccio?  (Letto 1596 volte)

Offline feylong

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
CViao a tutti, sto creando le basi del menu per il mio sito ma ho un problema che anche cercando in giro non riesco a risolvere. Praticamente voglio aggiungere dei sotto-menu alle voci del top menu. Per spiegarmi meglio, il sito è questo: www.liebenoemi.com Ci sono 4 voci nel Top-menu. Ecco, io vorrei che passando il mouse su M1 scendessero altri 2 sottomenu (chiamiamoli M2 e M3). Ho provato a crearle così:   Top menu----> Nuova voce-------> tipo voce : alias voce di menu Nome voce M2 Mostra nel menu: top Voce principale: M1   Eppure quando vado a visualizzare l'anteprima non si vede proprio nessun sottomenu, da nessuna parte.   Dove sbaglio?

adottauncane

• Visitatore
Re:Problema: non riesco a creare dei sottomenu! Come faccio?
« Risposta #1 il: 23 Mar 2012, 13:59:47 »
Ciao feylong,
perché Top menu----> Nuova voce-------> tipo voce : alias

Offline feylong

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Mar 2012, 16:19:01 »
Grazie mille per la risposta. Ho provato a cambiare l'alias con singolo articolo o con un altro paio di scelte che c'erano, ma il risultato è sempre quello; non succede nulla. Che può essere?

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 23 Mar 2012, 16:24:48 »
C'è qualcosa di strano nella creazione del menù... Se clicchi su M1 viene reso attivo anche quello a fianco. Se vuoi mandarmi per PM user e pass provvisori da superadmin ci do un'occhiata.

Web Design Bolzano Kreatif