Back to top

Autore Topic: Articoli duplicati con la stringa "component/content/article"  (Letto 980 volte)

Offline Anymous_17

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve sono nuovo in ambiente Joomla e sto gestendo un sito web da quasi due mesi. Ho notato un problema, il fatto che un articolo sembra avere due url diversi nonostante esso mandi allo stesso contenuto. Ho attivato le impostazioni SEO native di Joomla (2.5.1) e gli url degli articoli sono di tipo "nomesito/categoria/nomearticolo, fin qui tutto bene. Quando però vado ad utilizzare il modulo di ricerca nel sito, noto che l'url dell'articolo è diverso, infatti è di tipo nomesito/component/content/article/categoria/articolo con alcuni cambiamenti del contenuto, ci sono ad esempio data di pubblicazione, visite e altro che non ci sono nell'articolo con l'url "normale". C'è qualche plugin o componente SEO che mi possa permettere di risolvere il problema? Grazie in anticipo!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Articoli duplicati con la stringa "component/content/article"
« Risposta #1 il: 23 Mar 2012, 17:46:50 »
non hai una voce di menù di tipo ricerca?

ps
come non detto non cambia niente..
« Ultima modifica: 23 Mar 2012, 18:09:44 da 56francesco »
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Anymous_17

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Articoli duplicati con la stringa "component/content/article"
« Risposta #2 il: 23 Mar 2012, 18:08:35 »
Si ho anche una voce di menu di ricerca ma il problema persiste
« Ultima modifica: 23 Mar 2012, 18:11:15 da Anymous_17 »

Web Design Bolzano Kreatif