Back to top

Autore Topic: Quando vado ad installare, appena seleziono la lingua non va avanti  (Letto 3490 volte)

Offline Francescopezzuto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Qaundo installo joomla quando seleziono lo lingua non va avanti questo per quanto riguarda la versione 2.5.2
Invece se provo ad installare la versione 1.5.2 si blokka al 4 step..... mi sapete dire come posso fare?
Ho usato i.e. chrome e firefox
Vi chiedo la cortesia di parlare IN STAMPATELLO  :) non sono esperto
Vi ringrazio in anticipo

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Ciao e benvenuto nel forum joomla.it

Citazione
Vi chiedo la cortesia di parlare IN STAMPATELLO

Una eventuale cortesia nei tuoi confronti sarebbe una grossa scortesia nei confronti di tutti gli altri. non è necessario essere esperti per scrivere in minuscolo. Per quanto riguarda il tuo problema occorrono maggiori informazioni circa il tipo e versione ambiente server.

Offline Francescopezzuto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Non lo so che ambiente server uso...credo sia unix il mio sistema operativo e win 7

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Joomla non può girare su ambienti server incerti, deve avere determinate caratteristiche ben precise. Partire per un viaggio senza sapere se si è su un treno, una nave piuttosto che in un auto non ti assicura certo di giungere alla meta.
Trovi le caratteristiche minime necessarie consultando la sezione "Guide " al momento non sono in grado di linkartelo direttamente ma sono sicuro che lo troverai con minimo sforzo.

Offline Francescopezzuto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Se può essere utile, nella versione 1.5.2 non mi da errori, mi dice ch'è tutto ok, ma ripeto il problema è che poi non mi "fa clikkare" su avanti, come se mancasse il collegamento

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
cosa ne dice l'assistenza hosting?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Francescopezzuto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
mi da tutto ok

Offline Gix075

• Appassionato
  • Etiam si omnes Ego non!
    • Mostra profilo
Forse questa risposta lascerà il tempo che trova, ma a me lo stesso accadde qualche mese fa con un j1.6. Scoprii poi che il problema non risiedeva né nel server, né nella versione di Joomla, bensì nel fatto che durante la sessione FTP di caricamento, alcuni file (non so ancora perché, dato che non ricevetti nessun messaggio di errore dal client ftp) risultarono corrotti, in particolar modo proprio quelli della directory di installazione e da lì si generarono numerosi problemi di istallazione, risolti poi semplicemente con un nuovo upload totale. Nel tuo caso, avendo provato due versioni, mi sembra strano che si siano verificati problemi in upload entrambe le volte, però non si sa mai. ???

Ciao
GildoGiuliani.eu Visual Producer

Offline giopoi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
ho avuto lo stesso problema con la 2.5.0 e ho risolto installando la 2.5.3

Web Design Bolzano Kreatif