Back to top

Autore Topic: Template vertex e googlefont  (Letto 1407 volte)

Offline mario

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Template vertex e googlefont
« il: 24 Mar 2012, 16:19:35 »
Salve a tutti
utilizzo il template gratuito vertex per un sito su una intranet aziendale, pare ok solo che al caricamento dello stesso con firefox in bassa a sinistra compare la scritta "connessione a googleapis.com" (per i font) il che rallenta molto il caricamento. Ora dato che la rete non ha connessione a internet ovviamente non troverà mai quello che cerca...  sul forum dello sviluppatore http://www.shape5.com/component/option,com_smf/Itemid,75/topic,20117.msg83437/#msg83437 spiegano (almeno credo) come disablitare il tutto, pur avendolo fatto al caricamento continua a cercare googleapis.com

Qualcuno può aiutarmi?
Grazie.

Offline mario

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Template vertex e googlefont
« Risposta #1 il: 27 Mar 2012, 08:22:43 »
Scusate l'ignoranza..
Ho chiesto anche sul forum dello sviluppatore mi anno risposto così : Please post in the template board you have having issues with and we can help you from there che significa :Si prega di inserire nella scheda template che hai problemi con e possiamo aiutarvi da lì . In parole povere che cosa vogliono?

Grazie per l'aiuto.

Offline mario

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO]Template vertex e googlefont
« Risposta #2 il: 27 Mar 2012, 13:34:44 »
Quanto indicato nel forum dello sviluppatore è esatto, il problema era che nel sito c'è un modulo che ha la stessa chiamata per googleapis e questo traeva in inganno.

Web Design Bolzano Kreatif