Back to top

Autore Topic: Errore Visualizzazione Articoli  (Letto 995 volte)

Offline nemesis701

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Errore Visualizzazione Articoli
« il: 24 Mar 2012, 20:20:19 »
Ciao a tutti,
sul mio portale AutoDreams.it ho inserito nella home page 4 degli ultimi articoli dellasezione auto blog, cliccando su un articolo si dovrebbe aprire la pagina dell'articolo completo, ma invece viene aperta la home page con infondo l'articolo completo. Pergli articoli più vecchi questo invece non succede e funziona tutto normalmente. Come posso risolvere il problema?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Errore Visualizzazione Articoli
« Risposta #1 il: 24 Mar 2012, 21:34:21 »
Citazione
si dovrebbe aprire la pagina dell'articolo completo, ma invece viene aperta la home page con infondo l'articolo completo

stai utilizzando qualche componente commerciale per caso?
perchè gli ultimi 4 articoli così funzionanti hanno il comportamento normale per joomla da sempre..

che si apra solo l'articolo forse lo farà qualche componente...
o no?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #2 il: 24 Mar 2012, 23:11:59 »
Ciao nemesis70,
al momento i 4 articoli che hai in home si aprano correttamente con i moduli impostati nella loro voce di menù/categoria. Dove riscontri il problema?

Offline nemesis701

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Mar 2012, 16:32:07 »
Grazie per l'aiuto sono riuscito a risolvere il problema che era causato da Joomsef il quale non passava nella url Itemid esatto relativo al menu. Se continua a non passare Itemid automaticamente come posso fare senza andare ogni volta a cercare la url e modificarla da pannello di controllo di jomsef?
« Ultima modifica: 26 Mar 2012, 10:08:24 da nemesis701 »

Web Design Bolzano Kreatif