Back to top

Autore Topic: estensione x date articoli ?  (Letto 1170 volte)

Offline paskuale.it

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
estensione x date articoli ?
« il: 26 Mar 2012, 09:20:42 »
'Giorno a tutti, qualcuno conosce un modo o una estensione per far si che la mia categoria delle news ordinata x "Data Pubblicazione" in realtà mostri una data extra nella pagina ?

Es.
Ho un evento (news) il giorno [Data Pubblicazione]18-mese-anno, ma l'articolo lo inserisco il giorno [Data Creazione]16-mese-anno, anzichè mostrare il 16 del mese vorrei mostrare il 18 ... senza attendere il 18 del mese però???

spero di essermi spiegato :) grazie

« Ultima modifica: 26 Mar 2012, 09:25:03 da paskuale.it »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:estensione x date articoli ?
« Risposta #1 il: 26 Mar 2012, 09:28:27 »
altro sito di politica?
 ;)

diciamo che non è una domanda solita, credo che no, non ci sono estensioni con questo principio particolare, se viene dichiarato di mostrare un  valore della variabile taldeitali   mostra sempre il valore che ci sta nel database  non quello desiderato.
però l'ordinamento è cosa diversa dalla data visualizzata,  usa due campi diversi e semmai opera un override sulla vista eliminando i controlli se ci fossero.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline paskuale.it

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:estensione x date articoli ?
« Risposta #2 il: 26 Mar 2012, 10:19:58 »
Citazione
altro sito di politica?
 ;)
No scolastico :P, cmq basterebbe un ulteriore campo oltre i 3 disponibili... potrebbe aiutarmi, nessuno ha mai avuto un caso simile al mio ?
tnx

Web Design Bolzano Kreatif