Back to top

Autore Topic: Richiesta suggerimento su auto post degli articoli nei social  (Letto 1001 volte)

Offline sgherzo

• Nuovo arrivato
  • *
  • "fatti non foste a viver come bruti ... "
    • Mostra profilo
Salve a tutti, qualcuno mi sa dire se ha mai trovato una estensione che permette di postare in automatico sui social maggiori il link all'articolo, magari corredato dal meta content description e dal meta keywords come tag ed intro al post?
Ho dato un'occhiata alla directory ma non ho trovato nulla di simile free...

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Richiesta suggerimento su auto post degli articoli nei social
« Risposta #1 il: 25 Mar 2012, 16:22:04 »
una per ciascun social, sarebbe ingestibile come la vorresti..

e ogniuna va gestita e necessita di manutenzione per suo conto,  per alcuni non serve niente, ad esempio fb lo fa automaticamente se vuoi,
ma a che serve se poi non segui le discussioni?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline sgherzo

• Nuovo arrivato
  • *
  • "fatti non foste a viver come bruti ... "
    • Mostra profilo
Re:Richiesta suggerimento su auto post degli articoli nei social
« Risposta #2 il: 25 Mar 2012, 16:31:28 »
@56francesco l'idea è quella di creare "eco" sui social in modo automatico, senza andare ad inserire link manualmente... poi le discussioni vengono seguite sul social in cui partono... è chiaro che se volessi gestire tutto dal mio sito ci vorrebbe un componente apposito...
pensavo ad una estensione del componente principale di joomla che gestisce gli articoli, per avere una checkbox in cui scelgo se postare l'url insieme a Description e Keywords su twitter e fb...

Web Design Bolzano Kreatif