Back to top

Autore Topic: Sparizione front-end  (Letto 1239 volte)

Offline RobiC

• Esploratore
  • **
  • Fai quello che devi accada quello che può
    • Mostra profilo
Sparizione front-end
« il: 25 Mar 2012, 16:46:08 »
Salve a tutti, da un paio di giorni mi è sparita la parte del front-end di questo sito http://www.libertasassistenza.it/ la partedel back-end sembra tutta in ordine, articoli al loro posto ecc., e non sono state fatte modifiche recentemente al sito, ma da un paio di gioni non appare più niente, ho contattato l'asistenza del'hosting per sapere se hanno qualche problema con i database mysql che è l'unica cosa che mi viene in mente che può essere sucessa...altri suggerimenti us che cosa controllare?
grazie @ tutti.
R.
Se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità, rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti...

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Sparizione front-end
« Risposta #1 il: 25 Mar 2012, 16:48:35 »
Ciao RobiC,
prova a ricaricare l'index.php della root e l'index.php del template.

Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline RobiC

• Esploratore
  • **
  • Fai quello che devi accada quello che può
    • Mostra profilo
Re:Sparizione front-end
« Risposta #2 il: 25 Mar 2012, 18:48:46 »
Grazie mille maicolstaip!
Prova fatta. prima ho sostituito uno dei due. poi tutti e 2 poi solo l'altro...niente, l'unica cosa è che cambiando template riparte, ma con "il mio template" e siccome ne ho altre copie istallate dello stesso template "a vari livelli di sviluppo" non va nessuna copia di questo template...come mai?

[edit]

con gli altri template funziona con "il mio no"...sarebbe questo
http://joomlathemes.co/minimalist-free-joomla-1.5-template/
inoltre non riesco neanche ad installare nessuno degli altri template di joomlatemes.co!!!
ma come può essere possibile?
« Ultima modifica: 25 Mar 2012, 20:49:53 da RobiC »
Se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità, rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti...

Web Design Bolzano Kreatif