Back to top

Autore Topic: Aiuto ... [RISOLTO]  (Letto 5182 volte)

Offline Manuel__

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Aiuto ... [RISOLTO]
« il: 25 Mar 2012, 17:05:11 »
Ciao a tutti,

Ultimamente mi hanno dato da gestire un sito di una scuola che a sua volta era già stato creato, dalla pagina online posso solo inviare o modificare articoli, e per questo mi è sorto un dubbio:
ovvero che non potevo modificare le pagine aggiungere sezioni ecc....
Vi vorrei chiedere alcune cose :
Per prima cosa, siccome sono ancora diciamo inesperto in questo campo vi chiedo se potete usare vocaboli semplici.
Poi, se mi dite cosa devo fare di preciso per fare queste modifiche.
E cosa devo scaricare per utilizzare tutti i poteri da superamministratore
Allora io ho FileZilla con questo invio nuovi articoli e discussioni prendendo l'URL dei file, ma oltre a questo cosa posso fare con FIlezilla?

Grazie, in anticipo :) 
« Ultima modifica: 26 Mar 2012, 14:59:25 da Manuel__ »

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Aiuto ...
« Risposta #1 il: 25 Mar 2012, 17:14:38 »
ciao manuel benvenuto sul forum. ti prego di dare un'occhiata al regolamento prima di postare così da sapere sin da subito quali sono le cose da fare e da non fare per rispetto alla comunità. ad esempio chiediamo di indicare sempre nel titolo l'argomento di cui si parla (evitare quindi esclamazioni inutili come "aiuto.." perchè non stai affogando o precisazioni come "urgentissimo" perchè il tempo che dedichiamo al forum non lo rimborsa nessuno a nessuno).

Per il tuo problema se sei alle prime armi e ti hanno dato in mano un sito così su due piedi sarà un pò difficile ma vedrai che pian piano con un pò d'esperienza con joomla! ti troverai bene.