Back to top

Autore Topic: Info per ipristino sito e db  (Letto 1464 volte)

Offline rostrato

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Info per ipristino sito e db
« il: 25 Mar 2012, 22:59:43 »
Salve a tutti,
da neofito sono qui per chiedervi la procedura giusta per ripristinare il sito.
Ho ripulito lo spazio web perché la cartella dmin era infettata da virus.
Ora ho esportato il database in formato gzip,installo la versione di joomla (1.5.20) che avevo precedentemente e poi dal bk del sito (precedentemente creato) gli copio i css. Ora dovrei importare il bk database direttamente o cancellare le tabelle create dall inst di joomla per poi importarmi il db?Essendo appunto un neo-neo-neofito per me e la prima volta che sto in questa situazione e per qualche svista non vorrei fare tutto il lavoro da capo o perdere dati che non posso piu recuperare. Chiedo gentilmente che qualcuno mi dia delle dritte.
Come sempre grazie.
Domenico

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Info per ipristino sito e db
« Risposta #1 il: 25 Mar 2012, 23:28:58 »
dai una occhiata anche al database prima di reinstallarlo, e controlla che il tuo pc se usi win..

la procedura se hai solo il database è quella, almeno credo, da quello che dici..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline rostrato

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Mar 2012, 23:32:43 »
Db pulito e pulito anche il pc.
Da una prova mi dava errore 1046. Non vorrei creare macelli. Nell'importazione dello stesso
Help!

Offline rostrato

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Mar 2012, 00:21:32 »
Ho trasferito joomla sulla root ma c'e un maledetto iframe-inf che non mi fa partire l'installazione.
Come posso fare?chiedo aiuto perfavore

Web Design Bolzano Kreatif