Back to top

Autore Topic: acymailing e 1500 messaggi server  (Letto 1044 volte)

Offline ziosam85

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
acymailing e 1500 messaggi server
« il: 25 Mar 2012, 23:10:33 »
Buona sera a tutti,

come da oggetto ho l'hosting che mi permette di mandare al massimo 1500 messaggi al giorno e ho acymailing starter con una lista da 1200 contatti settato in modo tale che possa fare tre tentativi di consegna newsletter.

Secondo voi dovrebbe arrivare comunque a tutti la mia newsletter oppure così settato il componente ci saranno degli intoppi?

Lo chiedo perché all'utima newsletter so che non è arrivata a tutti e visto la continua crescita degli utenti non vorrei "promettere" l'arrivo della mia newsletter che poi non riesco a farlo.

Buona serata
Samuel

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:acymailing e 1500 messaggi server
« Risposta #1 il: 25 Mar 2012, 23:25:30 »
okkio che finora non succede spesso, ma hai visto mai che con la necessità di far cassa cominciano a fioccare le multe per spamm?
partono da un minimo di 25mila euro di solito i verbali della guardia di finanza in casi simili..
statevi accuorti..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline ziosam85

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:acymailing e 1500 messaggi server
« Risposta #2 il: 27 Mar 2012, 11:08:10 »
Grazie mille per la risposta 56Francesco,

Forse da quanto scritto non è chiaro ma la mia newsletter da 1200 iscritti nasce dal fatto che la mia piccola impresa ha a che fare sia con i privati cittadini che con le aziende ecco perché si generano facilmente iscrizioni (visto anche lke attività che faccio: camminate all'aria aperta, visite guidate ecc...).

Le iscrizioni non sono state forzate in alcun modo quindi sono tranquillo. Quello che mi interessa però è capire come sfruttare al meglio il componente grautito (ecco l'occhio di riguardo ai costi) con il limite imposto dal servizio hosting.

Ecco spiegato la mia domanda. Spero di aver fugato ogni tuo dubbio.

Invito anche altri partecipanti al nutrito forum a rispondermi al fine di migliorare le mie conoscenze.

Buona giornata
Samuel

Web Design Bolzano Kreatif