Back to top

Autore Topic: Cerco esperto per piccolo lavoro a pagamento  (Letto 1535 volte)

Offline Druido

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Cerco esperto per piccolo lavoro a pagamento
« il: 16 Feb 2007, 11:31:21 »
Ho un portale jommla 1.0.10 e vorrei aggiornarlo a 1.0.12 ma ho una grossa paura di fare danni e di non riuscire a ripristinare.
Vorrei anche installare in maniera definitiva e funzionante il componente zoom media gallery, più volte l'ho installato e più volte all'improvviso l'ho trovato non funzionante.

Se qualcuno fosse interessato mi contatti,
grazie.
Piero
Memento Audere Semper

Offline sgs

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Cerco esperto per piccolo lavoro a pagamento
« Risposta #1 il: 05 Apr 2007, 09:44:49 »
se vuoi ti posso aiutare io :)

Offline gallus

• Abituale
  • Gens Joomla
    • Mostra profilo
Re: Cerco esperto per piccolo lavoro a pagamento
« Risposta #2 il: 05 Apr 2007, 09:48:07 »
Ho un portale jommla 1.0.10 e vorrei aggiornarlo a 1.0.12 ma ho una grossa paura di fare danni e di non riuscire a ripristinare.
Vorrei anche installare in maniera definitiva e funzionante il componente zoom media gallery, più volte l'ho installato e più volte all'improvviso l'ho trovato non funzionante.

Se qualcuno fosse interessato mi contatti,
grazie.
Piero

Dai un occhio in giro nei vari post e vedrai che ci sono indicazioni passo passo e risposte per le tue domande, ti viene spiegato anche come fare il backup per non fare danni, magari ce la fai da solo :)
Esperto in:
"Algoritmi concorrenti per la gestione del Gelato che si scioglie"
 TGGS - Team Gestione Gelato che si Scioglie.  Joomla! è un lavoro di squadra: tu mettici il problema, Gens Joomla la soluzione.  Gens Joomla, il sito di riferimento per Joomla: http://www.gensjoomla.org

Web Design Bolzano Kreatif