Back to top

Autore Topic: Migliorare Categoria Blog  (Letto 993 volte)

Offline Andreone

• Appassionato
    • Mostra profilo
Migliorare Categoria Blog
« il: 26 Mar 2012, 10:23:02 »
Ciao a tuti
Ho creato nel mio sito come home Categoria Blog infatti appaiono gli articoli che voglio io.Come faccio a migliorare la visualizzazione degli articoli ?

Esiste qualche estensione che fà al caso mio ?
cercarla sul sito è un impresa..........

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Migliorare Categoria Blog
« Risposta #1 il: 26 Mar 2012, 10:34:35 »
Sarebbe interessate scoprire se esiste qualche componente per migliorare la comprensione della tua richiesta caro Andreone....
Spiegaci meglio le tue esigenze e qualcuno (magari più sveglio di me ed in possesso di una sfera di cristallo) verrà in tuo soccorso!

Offline Andreone

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Mar 2012, 12:25:49 »
Mi sono espresso male io, allora gli articoli che appaiono in prima pagina cioè voglio che appaiono in un' altro modo cioè con dei sfondi diversi dei bordi di altro colori o delle forme diverse tipo rettangolare con angoli smussati o qualcosa simile...........

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Mar 2012, 19:54:47 »
Possiamo stare anche fino a 300 anni qui a farci domande e risposte del genere ma se tu non specifichi che cosa ti serve noi non possiamo aiutarti... Diverso, ma diverso da che?! E tu mi rispondi da quello che c'è ora... Che serietà è questa?

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 27 Mar 2012, 02:44:52 »
da quanto ho capito tu cerchi qualcosa che in automatico sopperisca alla tua mancanza di cretività.....difficile purtroppo, ma un idea sono sicuro che te la sei fatta: "immagini a destra con cornice e testo che gli gira intorno" ad esempio.

cambiare l'estetica non è difficile, devi solo lavorare un po con i css, poi magari se spieghi meglio come vuoi "interpretare" la tua idea, qualcuno che ti aiuta c'è sicuramente, l'importante è fare la domanda nel modo più semplice.

su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif