Back to top

Autore Topic: Monitoraggio e tracking  (Letto 72134 volte)

Offline Aikanaro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Monitoraggio e tracking
« Risposta #80 il: 13 Ott 2012, 08:57:10 »
Hai provato a sovrascrivere i file che ti ho allegato? Mi sembra veramente strano ed assurdo che io ci sia riuscito e tu no, oltre tutto io non masctico nulla di Joomla.

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #81 il: 13 Ott 2012, 09:00:22 »
Ho sovrascritto i file che mi hai inviato ma non ho avuto miglioramenti: che sia un problema di IE o della mia installazione di prova?
Che browser stai usando?

Offline Aikanaro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #82 il: 13 Ott 2012, 09:47:59 »
Crome, ma non ho alcuna differenza utilizzando altri browser, credo che il tuo problema risieda in una errata installazione di joomla sul sito prova.

Offline Aikanaro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #83 il: 13 Ott 2012, 09:50:25 »
Puoi contattarmi su skype aikanaro.c. così ti passo un account di prova sul sito che sto gestendo e vedi tu stesso.

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #84 il: 14 Nov 2012, 22:50:08 »
@aikanaro: scusa il ritardo nel riscontro ma sono stato occupato dall'università. Questo è il problema che riscontro:

Disturbarti a quest'ora non mi sembra il caso ma mi piacerebbe vedere il componente con la modifica funzionante anche sulla mia installazione, se non altro per garantire che la nuova versione funzioni su tutti i tipi di sistemi. Probabilmente il problema sono io, altrimenti non so spiegarmi come mai a te funzioni ed a me no: che il mio ambiente virtuale sia stregato?  :o Se ne hai al possibilità ti sarei grato se riuscissi ad inviarmi il pacchetto di installazione che hai usato, se ne sei ancora in possesso.
Grazie!

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #85 il: 15 Nov 2012, 08:51:50 »
Il problema delle ACL è stato (miracolosamente) risolto nella versione 1.7.3. Queste le principali novità:
- aggiunto supporto per codici di lunghezza 4-30 cifre.
- eliminata select di lunghezza massima codice
- aggiunto supporto alle ACL di base (accesso al componente lato backend e modifica delle impostazioni globali)
- Aggiornato l'indirizzo del server per gli aggiornamenti

Modifiche minori:
- adeguamento dei file di lingua ita, esp, eng

http://www.joomla.it/download-della-community/item/6039-jtracking.html
« Ultima modifica: 15 Nov 2012, 09:56:14 da giovi »

Offline vaquero2009

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #86 il: 24 Nov 2012, 23:32:21 »
Hello, I installed the latest version of the component but when I add new code does not respond, it shows me the end of the web address a "#" but not update, which can be the problem? (sorry for my translation, I'm from Spain).

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #87 il: 25 Nov 2012, 00:41:21 »
Hola vaquero2009, no te preocupes ;)
Voy a intentar traducir mis respuestas en español para que usted pueda comprender.

¿qué tipo de código estas entrando en el componente?
números? caracteres alfabéticos? Dame un ejemplo por favor

Offline vaquero2009

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #88 il: 25 Nov 2012, 01:13:54 »

Joomla! 2.5.8 + JTracking 1.7.3

Construido sobre PHP    Linux gator455.hostgator.com 3.2.31 #1 SMP Wed Oct 10 19:15:25 EDT 2012 x86_64
versión Base de datos    5.5.23-55
Cotejamiento base de datos    utf8_general_ci
Vesión PHP    5.2.17
Servidor Web    Apache
Interfaz WebServer de PHP    cgi-fcgi
Versión Joomla!    Joomla! 2.5.8 Stable [ Ember ] 8-November-2012 14:00 GMT
Joomla! Versión de la Plataforma    Joomla Platform 11.4.0 Stable [ Brian Kernighan ] 03-Jan-2012 00:00 GMT
User Agent    Mozilla/5.0 (Windows NT 6.1; WOW64) AppleWebKit/537.11 (KHTML, like Gecko) Chrome/23.0.1271.64 Safari/537.11

[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]

Offline zdavide

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #89 il: 25 Nov 2012, 11:40:57 »
Ciao Giovi,
Innanzitutto grazie per il tempo che dedichi per sviluppi free. Cercavo qualcosa di simile a ciò che sembra fare il tuo componente ed ho provato ieri ad installarlo ma credo di avere lo stesso problema di vaquero2009.
In pratica clicco su Nuovo e non succede nulla. Pure io ho notato il link con '#' come indicato da Vaquero2009.

Versione Jtracking : 1.7.3
Versione Joomla : 2.5.8

Grazie per una tua risposta
« Ultima modifica: 25 Nov 2012, 11:43:27 da zdavide »

Offline vaquero2009

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #90 il: 27 Nov 2012, 01:04:31 »
Hi Giovi,
I found the version com_jtracking17_Alpha1 and if I can add new data (by pressing the New button), the problem I have with the version 1.7.3 please any help   : (

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #91 il: 27 Nov 2012, 09:10:34 »

Por favor, vaquero2009, no utilice el traductor de google porque no entiendo el ingles mal traducido :(
Estoy haciendo algunas pruebas, cuando sepa algo te te advierto!

Offline Aikanaro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #92 il: 30 Nov 2012, 00:41:39 »
Ciao Giovi, scusa tu altrettanto il mio ritardo sono un pò preso tra lavoro e problemi familiari. Ho visto che comunque hai risolto. Ti confermo che con la nuova versione ho riscontrato lo stesso problema che hanno notificato in precedenza, ovvero se si prova ad aggiungere una nuova voce di tracciamento non succede nulla. Sembra che sia corrotto o mancante il link di collegamento alla pagina di inserimento dati.

Facci sapere.

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #93 il: 01 Dic 2012, 12:29:42 »
Dopo qualche prova sembra che il problema sia dovuto ad una errata impostazione (da parte mia) del gestore dei permessi. Per ristabilizzare la situazione dovrò riapplicare le ultime modifiche sull'ultima versione funzionante ad eccezione della gestione dei permessi che per ora rimandiamo ad un prossimo eventuale rilascio!
Insomma, c'è da aspettare ancora qualche giorno  ::)

@vaquero2009: entro de unos días voy a publicar una nueva versión de jTracking que funciona. gracias por tu paciencia :)

Offline vaquero2009

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #94 il: 01 Dic 2012, 12:38:00 »
Muchas gracias Giovi, estas haciendo un excelente trabajo! Estaremos esperando la nueva versión  ;) 

Offline Aikanaro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #95 il: 06 Dic 2012, 23:03:27 »
Ciao Giovi, ho effettuato il downgrade alla 1.7.3b, ma il problema persiste, presuppongo quindi non fosse un problema di permessi ma ci deve essere qualche altro errore nel codice.

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #96 il: 06 Dic 2012, 23:10:19 »
E' un comportamento anomalo che da buon non-programmatore non so spiegarmi :( A volte funge a volte no: avevo ripreso un vecchio pacchetto funzionante, avevo apportato le modifiche per renderlo uguale all'ultimo rilascio che però poi aveva quel problema ma mentre lo caricavo su joomla.it ho notato che non era più quello che avevo modificato ma era tornato quello non funzionante.. torno a pensare di avere i fantasmi nel computer  :o  qualche altro giorno di pazienza e rifò tutto daccapo... scusate!

Offline Aikanaro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #97 il: 06 Dic 2012, 23:15:21 »
Forse può venirti utile questa cosa che ho notato. Ho disinstallato l'ultima versione non funzionante ed ho reinstallato la 1.7.3b e mi sono accorto che il file config non è cambiato, ovvero mi spiego meglio, presenta ancora la parte di codice per i permessi il che rende inutilizzabile il componente. Onestamente non melo spiego neppure io come mai disinstallo e cancella tutto reinstallo ed il file config rimane lo stesso.
Guarda se fa la stessa cosa anche a te.

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #98 il: 07 Dic 2012, 09:22:58 »
Quello è il problema di cui ti parlavo ieri: modifico il tutto, il codice è pulito, impacchetto tutto, lo carico online e mi accorgo che è tutto come prima  :o
Spero di potervi dare novità in giornata

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #99 il: 13 Dic 2012, 19:57:45 »
Chiedo scusa per il ritardo ma ci sono stati degli imprevisti. Spero che le ultime modifiche abbiano risolto il problema.
Fatemi sapere se qualcosa non va ancora, grazie per il supporto!

Link per il download: http://www.joomla.it/download-della-community/item/6039-jtracking.html

Web Design Bolzano Kreatif