Back to top

Autore Topic: domanda niubba: inserire la galleria nel menù  (Letto 1951 volte)

Offline arkindal

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
domanda niubba: inserire la galleria nel menù
« il: 16 Feb 2007, 14:37:46 »
Ciao a tutti (di nuovo:))
Ho quasi terminato il sito, mi manca rivedere la grafica con il cliente e aggiungere/modificare alcune cose.
Fra le varie dovrei inserire una galleria immagini,ho cercato con google un componente, l'ho installato e non sono riuscito a capire come indirizzare alla galleria....pensando a un difetto del componente (era in beta) ho letto il forum e ho visto vari consigli dati a altri utenti, alla fine ho optato per RSGallery.
Installazione completata tutto apposto, inserite le foto ma al momento di dover creare il collegamento nel menù.....stesso problema. Non poteva essere di nuovo colpa del componente quindi ho realizzato: sono niubbo. e immagino che il problema mi si presenterà anche in altre occasioni, quindi vi chiedo: come creo una voce nel menù che indirizzo a una pagina creata con un componente, in questo caso RSgallery?
Grazie in anticipo

Offline Enrico

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: domanda niubba: inserire la galleria nel menù
« Risposta #1 il: 20 Feb 2007, 14:59:21 »
questa cosa interessa anche a me...
anchio come te non riesco a capire come fare a creare questo collegamento nel menu...

Offline arkindal

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Feb 2007, 12:26:04 »
alla fine io ho capito, vai nel pannello dei menu, del menu che ti interessa, per esempio MAINMENU, clicchi su nuovo e poi nel riquadro in alto a dx (non mi ricordo come si chiama) componente.
Ovviamente se usi un componente per gestire le immagini.