Back to top

Autore Topic: Articoli: impostazioni globali non hanno effetto sugli articoli  (Letto 1490 volte)

Offline mex

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
nelle preferenze degli articoli ho messo che non voglio vedere l'autore e voglio il link ipertestuale ai titoli, eppure quando creo un nuovo articolo non ottengo nessuno dei due effetti anche se ne nei parametri avanzati dell'articolo in questione c'e' "usa globali".

Cosa posso fare?

Grazie,
 Massimo

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Articoli: impostazioni globali non hanno effetto sugli articoli
« Risposta #1 il: 27 Mar 2012, 14:18:36 »
Citazione
quando creo un nuovo articolo

cosa significa?
dove lo vedresti poi, in quale voce di menù?  magari prova a "guardare" nelle impostazioni delle voce di menù pertinente alla visualizzazione e a "modificare" le impostazioni della voce di menù.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline mex

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Mar 2012, 14:28:10 »
Salve,
in realta' non c'e' una voce di menu perche' sono articoli in prima pagina:
http://www.rivaronesi.it/

a parte il primo articolo in alto (a cui ho cambiato le impostazioni dell'articolo) gli altri articoli hanno nelle impostazioni avanzate la dicitura "usa globali" e nelle preferenze globali degli articoli l'opzione "nascondi autore", ma come vedete l'autore administrato e' visibile.

Come posso fare a nascondere l'autore a tutti i nuovi articoli?

Grazie,
 M

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Mar 2012, 14:43:56 »
Citazione
prova a "guardare" nelle impostazioni delle voce di menù pertinente alla visualizzazione
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline mex

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 27 Mar 2012, 15:26:05 »
Ciao e grazie della pazienza,
ma non capisco a cosa tu ti riferisca. Puoi dirmi dove trovo quella impostazione che citi per gli articoli che compaiono in prima pagina? Perche', per qual che so io, non sono associati ad alcun menu'.

Grazie,
 M

Web Design Bolzano Kreatif