Ciao, grazie per avermi risposto.
In verità lo pensavo anche io finché non mi hanno dato un file .MHT da integrare nel portale joomla.
Si tratta di qualche pagina web fatta da un altro programmatore ed ho scoperto che un sito internet si può salvare e quindi riproporre in diversi modi ( ho trovato in rete ):
Come pagina .htm/.html competa:
Con questa modalità potete salvare la pagina nella sua interezza, quindi sia la pagina HTML, sia le immagini in essa contenute, i fogli di stile .css e i javascript eventuali esterni.
Internet Explorer crea in questo modo il file .html e a fianco una cartella in cui sono presenti tutti gli altri materiali (come detto, immagini, fogli di stile, ecc.)
Quando dovete spedire la pagina a qualcuno è consigliabile comprimerla visto che il tutto sarà composto da diversi file, in modo da averne uno solo. Infatti questa opzione è un po' scomoda. Ci viene in aiuto infatti il formato .mht
Pochi lo conoscono eppure esiste ed è molto comodo. Il formato .mht è un formato molto comodo creato da Microsoft.
La comodità è che il suo funzionamento è uguale alla modalità precedente però tutto viene salvato direttamente in un unico file appunto con estensione .mht non compresso.
In questo modo avete già il file bello e pronto e potete spedirlo.
Che ne pensi ?
Posso allegare il file MHT ?