Sì, se ha l'accesso al ftp, dal "configuration.php" trova i dati per accedere al DB e dal DB, però deve capirci qualcosa di mysql e cambia i tuoi permessi o ti cancella del tutto.
Guarda, io ho smesso di correre dietro ai clienti. Non hanno sempre ragione come dice il famoso detto.
Cerco di venire incontro più che posso, anche perché sono la tua migliore pubblicità. Ma avvolte senza mai compromettere il rapporto, in tutta tranquillità bisogna sapere di no, più tosto che lavorare a gratis, sotto pagati o peggio ricattati.
L'anno scorso ho concretizzato 10 clienti da passaparola su 12 e solo 1 da web su 10. Quando arrivano da passaparola non hai più bisogno di vendere il tuo brand, ci ha pensato il "tramite" per te, e chiudi più facilmente la vendita.
Quando qualcuno si trova bene lo dice a 3 o 4 persone.
Se si trova male lo dirà a 10 o 15. Quindi stai sempre a modo e cerca di non rovinare troppo il rapporto.
Poi se il cliente è un "xxxxx" e getterà fango su di te, se è proprio un "xxxxx" lo sapranno anche i suoi conoscenti senza dargli tanto ascolto. Quindi se sei ancora nervoso e agitato. Ti capisco. Prenditi un po di tempo per valutare.
Ma come dice "Tasto" (ah ah ah mi ha fatto morire dal ridere)
ti prego non prostituirti!Per finire:
- Se tu avevi un contratto di assitenza per quel sito fino ad oggi
- Se nel contratto è stato specificato la tariffa tua oraria o di rinnovo
- Sei nel tuo diritto di fare quello che pensi sia giusto