Back to top

Autore Topic: Creare una voce di menu con delle credenziali di accesso  (Letto 1403 volte)

Offline luposolitario

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Buonasera carissimi,
avete presente il menu principale con la voce di menu "Web link " dove ci sono una serie di link.
Ho creato una voce di menu  "utility" che mi fa accedere ad una pagina di link per l'amministratore  utili
Vorrei accedervi tramite un iD e password: si può fare  oppure mi date una soluzione' :-[

Offline luca7761

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Creare una voce di menu con delle credenziali di accesso
« Risposta #1 il: 28 Mar 2012, 18:00:53 »
Spero di aver capito bene il tuo problema!
Hai creato la voce di menu "utility" nella quale ci sono alcuni link utili per l'amministratore...
secondo me puoi risolvere agevolmente rendendo visibile tale voce del menu solo agli amministratori del sito agendo sui permessi...
in tal modo la voce di menu " Utility" non sarà accessibile ai semplici utenti registrati o ai visitatori..., senza, per accedervi, avere la  necessità di utilizzare un ulteriore id e/o password..
ciao
Joomla è fantastico!

"Se poniamo a confronto il fiume e la roccia, il fiume vince sempre non grazie alla sua forza ma alla sua perseveranza." Buddha Gautama

Offline luposolitario

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Mar 2012, 19:04:11 »
Grazie  per avermi risposto;
ora ti chiedo: come impostare?
scusami !
salutoni

Offline luca7761

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Mar 2012, 19:38:36 »
Crei la voce nel menu e in accesso metti "special"...ciao
Joomla è fantastico!

"Se poniamo a confronto il fiume e la roccia, il fiume vince sempre non grazie alla sua forza ma alla sua perseveranza." Buddha Gautama

Web Design Bolzano Kreatif