Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Problemone DB ###  (Letto 1647 volte)

Offline Ghinghino

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Problemone DB ###
« il: 28 Mar 2012, 21:24:28 »
Ciao a tutti, lchiedo il vostro aiuto in quanto ho realizzato un sito tempo fa per un mio amico e lui si è dimenticato di rinnovarlo ( sia dominio linux che db su  xxxxx). oggi ha eseguito il rinnovo ( fortunatamente prima della soglia di giorni in cui sgaragnao comincia a cancellare file e db, difatti c'è tutto ) ma mi ristituisce questo errore:

INSERT command denied to user 'SqlXXXXXX'@'XX.XXX.XXX.XXX' for table 'vzs03_session' SQL=INSERT INTO `vzs03_session` (`session_id`, `client_id`, `time`) VALUES ('d6648b06542c0ca39c957a4b53b25143', 0, '1332962336')

gia che non ci capisco niente chiedo a voi come posso risolvere il problema?

Versione di joomla 2.5

Grazie a tutti

Edit: vietato aggirare la moderazione automatica
« Ultima modifica: 29 Mar 2012, 20:18:11 da Ghinghino »

mau_develop

• Visitatore
Re:Problemone DB ###
« Risposta #1 il: 29 Mar 2012, 11:42:54 »
io mi domando sempre una cosa quando leggo questo tipo di post: ma perchè non chiedete all'hoster? che cosa lo pagate a fare?

comunque sia il problema dovrebbe essere che comunque il db è scaduto quindi devi rivolgerti all'hoster per le nuove password indirizzo e user

M.

Offline Ghinghino

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Problemone DB ###
« Risposta #2 il: 29 Mar 2012, 20:17:13 »
ho chiesto all'hosting e credo che tutti coloro che hanno a che fare con xxxx sanno che i tempi di risposta sono lunghini  :o allora mi sono rivolto a voi. cmq ho risolto caricando una copia del db ( fortunatamente salvata da me ) sul 3 db su 5 che era vuoto.
« Ultima modifica: 29 Mar 2012, 21:54:20 da tomtomeight »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Problemone DB ###
« Risposta #3 il: 29 Mar 2012, 21:57:30 »
Anche se lo sappiamo non possiamo sostituirci a loro, sembra però che tu non sappia il regolamento di questo forum, ti invito cortesemente a rileggertelo onde evitare in futuro di reinfrangerlo eludendo la moderazione automatica anche dopo che te la ho corretta. Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif