Ciao ragazzi. Volevo segnalare una cosa assurda che capita il venerdì notte intorno alle 23.30 sistematicamente da tre settimane. Andiamo per ordine:
Praticamente nel mio sito ho inserito un articolo con all'interno {loadposition test} e selezionato mostra prima pagina che mi permette, invece di visualizzare le news nella parte centrale, di inserirci altre cose. Tutto perfetto per mesi senza alcun tipo di problema. Come dicevo praticamente da tre settimane improvvisamente mi sparisce di venerdì sera tutta la parte centrale del sito e, dopo attente verifiche, noto che mi si cancella l'articolo dove ho inserito {loadposition test}. Stasera invece altra cosa assurda. La home perfetta mentre andando a cliccare su un qualunque link mi appariva tutta la parte inferiore vuota. Ho controllato se l'articolo con la posizione modulo era ancora visibile e questa volta c'era. Allora ho inserito un nuovo articolo identico ed il sito è tornato a funzionare.
Questo il link del sito se volete avere un idea di come è impostato mentre sotto lo screen dell'articolo descritto.
Per cortesia se potete darmi una mano perchè proprio non capisco cosa possa essere. Il sito ha sempre funzionato alla perfezione ma ripeto da tre settimane mi succede quanto descritto.
Vi ringrazio
[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]