Back to top

Autore Topic: rt_quasar e re captcha  (Letto 1050 volte)

Offline monicasito

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
rt_quasar e re captcha
« il: 31 Mar 2012, 19:01:45 »
Ciao a tutti

Spero qualcuno mi possa aiutare...

per il mio sito utilizzo joomla 1.7 con il template rt_quasar e vorrei inserire il re captcha ho installato correttamente il plugin joo_recaptcha e funziona correttamente solo che nel modulo login l'immagine di re captcha si sovrappone ai link "hai dimenticato la password? - hai dimenticato nome utente? - non possiedi un account?" rendendo il tutto illeggibile.

Come posso fare per spostare i link oppure il re captcha più in basso in modo che sia tutto leggibile?

Grazie per l'aiuto.
Monica

Offline Fabrizio Fiorita

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:rt_quasar e re captcha
« Risposta #1 il: 31 Mar 2012, 23:07:40 »
Ciao Monica.
Anche qui occorre esaminare il sito per vedere che cosa bisogna spostare (probabilmente basta una correzione al CSS).
Posta l'indirizzo del sito.
Fabrizio
Per programmare servono i tasti e la testa. Peccato che molti usino solo i primi...
Vai a vedere il mio sito: http://www.fabriziofiorita.joomlafree.it/index.php?option=com_content&view=featured&Itemid=101

Offline monicasito

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Apr 2012, 17:25:34 »
il sito è www.istanti.org

nel modulo contatti è tutto ok
mentre nel modulo utenti le scritte si sovrappongono come puoi vedere dallo screenshot.

[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]

Offline Fabrizio Fiorita

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Apr 2012, 17:52:01 »
Ciao Monica,
ti ho già risposto all'altro post che non mi è possibile verificare il tuo sito.
Fabrizio
Per programmare servono i tasti e la testa. Peccato che molti usino solo i primi...
Vai a vedere il mio sito: http://www.fabriziofiorita.joomlafree.it/index.php?option=com_content&view=featured&Itemid=101

Web Design Bolzano Kreatif