Back to top

Autore Topic: organizzazione menu  (Letto 1410 volte)

Offline rossrunner@gmail.com

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
organizzazione menu
« il: 31 Mar 2012, 21:10:59 »
Chiedo un aiuto agli esperti di joomla.
Sto organizando un menu doppio. In un primo menų ho inserito delle categorie di argomenti generici. In un secondo menų ho inserito una suddivisione territoriale per comuni. Vorrei che gli articoli che inserisco vengano pubblicati nelle singole categorie, ma anche in una delle voci del menų territoriale, a seconda del territorio di competenza.
Si puō fare con joomla.? E come?
Grazie per l'aiuto

Offline fanitto

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:organizzazione menu
« Risposta #1 il: 31 Mar 2012, 22:06:02 »
per menu cosa intendi? il menu inteso come menu  8) o forse ti stai riferendo all'organizzazione articoli/categorie....
bho vediamo se posso aiutarti io la butto li e magari caviamo qualche ragnetto.... se il problema č il 1 lo risolvi facilmente assegnando alla voce del menu categoria la categoria interessata alla voce del comune l'articolo del comune. se invece č il 2 non sapendo che versione di joomla utilizzi posso suggerirti di lavorare con k2 che ti permette di risolvere il problema.

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 31 Mar 2012, 22:16:15 »
Grazie per l'interesse...
Per essere pių chiaro:
ho fatto un main menų con dei bottoni che indicano ATTUALITA' - CRONACA - CULTURA ecc.
Poi sotto ho fatto un secondo menų dove ho inserito dei comuni A - B - C- ecc
Qunadoi nerisco un artioclo vorrei catalogarlo sia per la categoria ATTUALITA? piuttosto che CULTURA, ma vorrei anche che fosse visibile in uno dei comuni A _ B ecc. a seconda di qualce comune si riferisce.

Quindi un fatto di cultura avvenuto a Bologna si deve vedere in CULTURA insieme ad altri articli di CULTURA, ma anche clickando BOLOGNA sul menų dei comuni, dove si vedono solamente gli artiocli riferiti a BOLOGNA.
Dici che si riesce a fare?
Grazie

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 31 Mar 2012, 22:16:32 »
PS Uso joomla 2.5.3

Web Design Bolzano Kreatif