Back to top

Autore Topic: Cambio Immagine Top del Template Beez_20  (Letto 1595 volte)

Offline trescon

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Cambio Immagine Top del Template Beez_20
« il: 04 Apr 2012, 14:43:20 »
Ho scaricato, come da OTTIMO suggerimento, i tre/quattro moschettieri i quali mi hanno detto che quel rettangolo blu è 1060x288 px.
 Io allora ho ridimensionato un'immagine che volevo usare come foto sostitutiva, ma inserendola dove a me sembrava corretto non funziona, o meglio....
 La mia immagine c'e' , piu' piccola di quella blu, e tutta decentrata (direi anche che ne esce una parte fuori dallo spazio visibile) e comunque si vede ancora la foto blu di base.
 Io nelle mie prove sono andato in :

1- Gestione Template : Stili
 2- Beez_2 Default
 3- opzioni avanzate

e nella casella logo ho selezionato il percorso per la mia immagine.

Partendo dal presupposto che sono alla prime armi , accettasi chiarimenti/suggerimenti e rimproveri.

Grazie a tutti per la disponibilità

Alberto

Se qualcosa potrebbe andare male .... tranquillo andrà anche peggio !!!!

Offline Fabrizio Fiorita

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Cambio Immagine Top del Template Beez_20
« Risposta #1 il: 05 Apr 2012, 23:07:23 »
Ciao.
Se ci posti l'indirizzo del sito possiamo aiutarti, altrimenti non sappiamo che cosa tu abbia fatto e soprattutto che cosa vuoi fare.
Hai provato intanto semplicemente a sostituire nei media l'immagine che vuoi togliere con quella che vuoi mettere, dandogli lo stesso nome?
Fabrizio
Per programmare servono i tasti e la testa. Peccato che molti usino solo i primi...
Vai a vedere il mio sito: http://www.fabriziofiorita.joomlafree.it/index.php?option=com_content&view=featured&Itemid=101

Web Design Bolzano Kreatif