Back to top

Autore Topic: Problema cache  (Letto 1190 volte)

Offline Emanueleweb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema cache
« il: 04 Apr 2012, 23:10:26 »
Ragazzi ieri mi è uscito fuori un problema,come sempre ad ogni modifica faccio una pulizia delle cache,ma è uscito fuori un messaggio di errore.a distanza di 24 ore continuo ad avere lo stesso problema

Errore del server
Si è verificato un errore nel sito web durante il recupero di
. Potrebbe non essere disponibile per manutenzione o essere configurato in modo errato.
Ecco qualche suggerimento:
Ricarica questa pagina web più tardi.
Cosa è successo??aiutatemiii

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema cache
« Risposta #1 il: 04 Apr 2012, 23:12:03 »
Benvenuto nel forum

a me funziona, pulisci la cache del browser..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Emanueleweb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema cache
« Risposta #2 il: 04 Apr 2012, 23:18:53 »
Benvenuto nel forum

a me funziona, pulisci la cache del browser..
No mi sono espresso male.Quando vado sul pannello amministrativo e faccio SITO>MANUTENZIONE>PULISCI CACHE , seleziono tutte le cache,e elimino e mi esce fuori questo messaggio di errore

Errore del server
Si è verificato un errore nel sito web durante il recupero di http://www.autofficinagiuliangeli-roma.it/administrator/index.php?option=com_cache. Potrebbe non essere disponibile per manutenzione o essere configurato in modo errato.
Ecco qualche suggerimento:Ricarica questa pagina web più tardi.
Errore HTTP 500 (Internal Server Error): Si è verificata una condizione imprevista durante il tentativo del server di soddisfare la richiesta.
[/font][/size]

Web Design Bolzano Kreatif