Back to top

Autore Topic: Problema di installazione template selector  (Letto 998 volte)

Offline giancarlo75

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problema di installazione template selector
« il: 05 Apr 2012, 17:21:20 »
Ho dovuto per forza usare j1.5.25 perchè avevo dei template che su versioni più recenti non andavano. Ora però ho problemi ad installare template selector 1-7-1, mi dice  ERRORE: Impossibile trovare un file XML di installazione Joomla in questo pacchetto. eppure il pacchetto è completo dei file xml. E' possibile in qualche modo risolvere questo problema oppure qualcuno può fornirmi una versione di questo plugin adatta a j1.5?
Clastiweb

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problema di installazione template selector
« Risposta #1 il: 05 Apr 2012, 17:30:31 »
..sul sito del produttore è scritto specificamente che quel pacchetto è per joomla 1.7

..per joomla 1.5

http://www.joomler.net/download/80-joomla15-module/589-template-selector-110.html

alla fine trovi il download del pacchetto

all'interno il modulo e il plugin da estrarre e installare uno alla volta

ciao

:)
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Offline giancarlo75

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Problema di installazione template selector
« Risposta #2 il: 05 Apr 2012, 17:39:01 »
Ah grazie, il problema nasce dal fatto che non so per quale motivo il sito del produttore mi è inaccessibile, avevo già avuto lo stesso problema infatti la versione 1-7-1 mi era stata passata da un moderatore del forum. Quindi chiedo se c'è qualcuno che mi può scaricare questa versione e passarmela.
Clastiweb

Web Design Bolzano Kreatif