Salve a tutti,
è il primo post che scrivo nel sito scusatemi quindi se ho sbagliato sezione.
Detto questo passo ad esporvi il mio problema: è da un paio di mesi che utilizzo joomla 2.5 per il sito che sto realizzando e solo recentemente(da una settimana circa) ho il problema che cliccando il link della registrazione,dela videogallery e il modulo della newsletter viene generato il seguente errore:
Fatal error: Cannot redeclare class JModuleHelper in /web/htdocs/www.nomesito.it/home/plugins/system/jat3/jat3/core/joomla/modulehelper.php on line 42
Il problema non sussiste quando viene disattivo il ja t3 framework in gestione plugin e i componenti che ho utilizzato per gestire la registrazione al sito, la videogallery e la newsletter sono rispettivamente: Community Builder, Videoflow e Jnews.
Vorrei sapere se qualcunaltro ha avuto un problema simile e, se è riuscito a risolvere il problema o se mi devo rassegnare e disattivare il plugin ja t3(che apparte gestire la memoria cache non so precisamente a cosa serva).
Non ho posto attenzione al sorgere di questo fatto, me ne sono accorto per caso non so quindi precisamente a quale delle modifiche che ho fatto recentemente sia imputabile questo problema.
Le uniche modifiche consistenti che ho fatto al sito di recente sono la creazione di una nuova posizione nel template(i moduli di quella posizione funzionano correttamente), l'aggiornamento alla versione 2.5.3, successivamente alla 2.5.4 e direi anche una consistente modifica al layout nei css.Grazie a tutti in anticipo.