Back to top

Autore Topic: Problema spostamento menu e modulo contatti  (Letto 1754 volte)

Offline rosarionapoli

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema spostamento menu e modulo contatti
« il: 10 Apr 2012, 12:08:34 »
Salve,
uso joomla da circa 2 anni e vorrei segnalarvi il mio problema visto che non riesco a capire il perchè il sito che gestisco si comporta in questo modo.
Ho impostato sul lato destro dei moduli e menu che nella homepage risultano visibili e funzionanti al 100% ma il problema è che quando entro in altre pagine che ho classificato come categoria blog tutto ciò che è a destra lo sposta e sfalsa tutto il template.Ovviamente adesso sono attivi solamente nella homepage. Cosa fare? Il sito in questione è www.weddayclick.com
Oltre questo problema esiste un modulo e/o componente che mi permetta di farmi inoltrare la mail di un qualsiasi utente che navigando nel mio sito invia una info a uno dei tanti negozi che ho nel mio sito?

[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]

Offline Gix075

• Appassionato
  • Etiam si omnes Ego non!
    • Mostra profilo
Re:Problema spostamento menu e modulo contatti
« Risposta #1 il: 10 Apr 2012, 12:20:03 »
Citazione
ma il problema è che quando entro in altre pagine che ho classificato come categoria blog tutto ciò che è a destra lo sposta e sfalsa tutto il template

Ciao benvenuto nel forum, questo tuo primo problema è un po' difficile da capire senza vedere cosa accade. Dovresti mandare unn link per farci vedere cosa accade e così capire meglio.

Per il secondo problema, quello delle mail, esistono molti componenti, ma credo che per quello che devi fare tu sarebbe meglio implementare qualcosa come Community Builder, altrimenti il lavoro sarebbe un po' complicato.

Ciao.
GildoGiuliani.eu Visual Producer

Offline rosarionapoli

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Apr 2012, 12:34:00 »