Buongiorno ragazzi,
chiedo a voi perché non ho idea di dove andare a sbattere la testa.
Da un paio d'anni possiedo un network focalizzato sui videogiochi, con un sito dedicato ad ogni console di nuova generazione. Fino al momento, per gestire le schede di ogni prodotto, ho usato il Gamesbox di Jooforge, componente davvero ottimo ma con i suoi grossi limiti. Limiti che, a questo punto, superano i servizi offerti, costringendomi a dover cambiare sistema di gestione.
Così ho pensato a K2, che, a quanto mi pare di aver capito, permette di fare praticamente qualsiasi cosa.
Il problema è che non l'ho mai usato. Facendomi un giro su internet ho visto decine di estensioni e plugin per il componente, e usandolo un attimo mi sembra abbia davvero tantissime opportunità di personalizzazione.
Quello che servirebbe a me, come già accennato, è
un sistema di gestione di schede, con tutti gli articoli collegati. Ovvero, io ho gioco X, e per gioco X, impostato come Item singolo, devo avere Anteprime, Recensioni, Speciali e articoli collegati, oltre a una sidebar specifica per ogni gioco che ne dia le informazioni (cosa che a quanto ho capito è possibile fare con
questa estensione).
Ho provato ad impostare degli Extra Field per gestire gli articoli, ma me li visualizza nella stessa "pagina iniziale" dell'Item, mentre io vorrei riuscire a gestire il tutto come fossero schede.
Quindi: per ogni Item, una pagina iniziale in cui sono riassunte le informazioni di base; una sidebar specifica; la possibilità di cambiare agevolmente scheda, spaziando tra Anteprime, Recensioni e così via.
È possibile tutto questo con K2?
Spero di essermi spiegato bene e spero di aver scritto nella sezione corretta.
Grazie per il vostro tempo.