Back to top

Autore Topic: Community Builder: problemi generazione link  (Letto 1443 volte)

Offline martyluca

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Community Builder: problemi generazione link
« il: 07 Apr 2012, 17:48:41 »
salve sono 2 o 3 giorni che cerco su questo forum di risolvere questo problema ma non ho trovato (o almeno credo ) risposta a questo mio problema

in pratica cliccando sulle voci accesso dimenticato e registrati e quindi agli altri link che poi si susseguono vengo reindirizzato a una sottopagina della cartella joomla 2.5(in pratica ripete l'indirizzo della cartella 2 volte )

http://                            127.0.0.1/              Joomla%202.5/Joomla%202.5/index.php?option=com_comprofiler&task=registers&Itemid=171

devo mettere mano (cosa che non saprei neppure fare) ai file o qualche problema sulla configurazione joomla?

ho pulito tuta la cache
disabilitato il login di joomla

uso joomla 2.5.4 e CM 1.8
« Ultima modifica: 07 Apr 2012, 17:57:23 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Community Builder: problemi generazione link
« Risposta #1 il: 07 Apr 2012, 17:59:21 »
Benvenuto nel forum

inutile postare link a localhost, inutile anche fare questo genere di prove in locale, quando sarai in remoto troverai condizioni diverse perchè, si spera, il server sarà settato correttamente da professionisti diversamente da una lamp locale che serve appunto per provare..

quindi direi che non hai alcun problema, meglio così non credi?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline martyluca

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Community Builder: problemi generazione link
« Risposta #2 il: 12 Apr 2012, 23:46:38 »
messo il sito online e il problema, come da te accennato, non persisteva

stavo creando il sito in locale in attesa mi passassero l'hosting da windows a linux

Web Design Bolzano Kreatif