Back to top

Autore Topic: [Risolto]Problema con le categorie  (Letto 818 volte)

Offline Giuseppe72

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[Risolto]Problema con le categorie
« il: 07 Apr 2012, 23:05:59 »

Salve, rieccomi con un nuovo problema che mi sta facendo impazzire!
Ho un problema a categorizzare gli articoli.
Siccome devo inserire in una voce menu chiamata ricetta blog con 4 sottocategorie sempre di ricette ho impostato cosi':
esempio:
4 articoli pizza con categoria pizza
4 articoli primi piatti con cat.primi
4 articoli secondi con cat.secondi
4 articoli dolci con cat.dolci.

Un ogni categoria ho messo la foto del prodotto, e tutte le categorie in una categoria chiamata ricette.
Vado in voce menu, apro la voce ricetta ed imposto su visualizzazione blog , poi gli associo la categoria ricette che comprende le altre 4 categorie.
Quando sul sito apro la voce ricetta compaiono le 4 foto delle ricette con i loro titoli , il problema è che quando clicco su una categoria si apre la pagina con tutti gli articoli della categoria uno sull'altro...quindi un macello.
Secondo me ho saltato qualche lezione sulle categorie. ::)
Dove sbaglio?
« Ultima modifica: 08 Apr 2012, 10:10:33 da Giuseppe72 »

adottauncane

• Visitatore
Re:Problema con le categorie
« Risposta #1 il: 07 Apr 2012, 23:10:06 »
Ciao Giuseppe72,
un link alla pagina problematica?

Offline Giuseppe72

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Problema con le categorie
« Risposta #2 il: 08 Apr 2012, 10:09:54 »
ok, diciamo che ho risolto...praticamente visto che uso il plugin image resized, ho fatto cosi':
Visto che la voce menu categoria blog richiamava solo una categoria e non le sottocategorie,ho dovuto aprire altre voci di menu con categoria blog dove ho associato le sottocategorie,e non le ho inserite nel menu top, ma in un menu che ho nascosto , poichè se le mettevo nel menu top si visualizzavano a cascata sotto la voce ricetta. Lo so , è una procedura un pò sporchina , però cosi' funziona ;)
Grazie a tutti.

Web Design Bolzano Kreatif