Back to top

Autore Topic: non so come far scorrere le immagini nella slideshow  (Letto 5812 volte)

Offline lollo5

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti, sono neofita e molto ignorante seguendo i consigli del forum sono riuscita a fare una prova del sito che vorrei fare. Installato joomla 2.5 in remoto e scelto il template fjt004_j25 che ha già la slide e i moduli posizionati come vorrei. Ho seguito i suggerimenti dati in topic simili e posizionato la slide ho caricato le immagini via ftp (anche se non le vedo nella cartella images del template scelto ma in quella generale) ne ho messe tre per fare una prova solo che non scorrono e non so cosa devo fare....
Grazie tante
« Ultima modifica: 20 Apr 2012, 14:07:10 da lollo5 »

adottauncane

• Visitatore
Re:non so come far scorrere le immagini nella slideshow
« Risposta #1 il: 09 Apr 2012, 19:30:57 »
Ciao lollo5,
benvenuta nel forum  :)
ma hai caricato un modulo custum nela posizione della slide? Se sì toglilo e carica le tue foto dove sono quelle originali, con la stessa misura e con lo stesso nome
1.jpg 2.jpg e 3.jpg
adesso quelle che hai sono troppo grandi e ci mettono troppo tempo a caricarsi.
Dovrebbe bastare a far funzionare la slide.

Offline lollo5

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Apr 2012, 00:18:12 »
Andiamo bene..... non capisco neanche la risposta!!!!  :D Grazie comunque anche per il benvenuto.  ;)
Io ho creato il modulo slideshow come html personalizzato e gli ho assegnato la posizione slideshow del template perchè così ho letto in altro topic simile. Però all'intenro del modulo non trovo nessun "inserisci sequenza immagini" o un ordinamento quindi non ho capito proprio il da farsi.... se le immagini sono troppo grandi.... le renderò più piccole ma per il posizionamento ????

Offline lollo5

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Apr 2012, 11:12:33 »