Back to top

Autore Topic: Sito bianco su Versione 1.5.25  (Letto 1968 volte)

Offline fratalo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Sito bianco su Versione 1.5.25
« il: 30 Gen 2012, 09:14:12 »
E' qualche giorno che il sito che ho realizzato per la mia squadra di calcio amatoriale su Joomla 1.5.25 non funziona, come si prova ad accedere alla index o a qualche altra pagina interna restituisce una pagina biancha.. il sito è www.gattirandagi.com/joomla/

Ho controllato il log error del server (su aruba) e mi dà molte volte questo errore:

Citazione
[Mon Jan 30 08:57:47 2012] [error] [client 81.174.58.153] PHP Parse error:  syntax error, unexpected T_STRING in /web/htdocs/www.gattirandagi.com/home/joomla/components/com_sef/cache/cache.php on line 1792

Allora ho controllato nel citato file cosa c'era alla riga 1792:

Citazione
$hit['ultime/cena-sociale-per-gli-auguri-pasquali.html']='2it['ultime/castelvecchio-pascoli-gatti-randagi-4-0.html']='227';

ed ho notato che rispetto alle altre linee precedenti e successive c'era questo codice in più:

Citazione
2it['ultime/castelvecchio-pascoli-gatti-randagi-4-0.html']=

rimosso questa parte il sito è tornato visibile..
Vorrei cerca di capire cosa è successo per evitare che succeda di nuovo, preciso anche che non sono un programmatore e non sono neanche molto esperto di server e php..

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Sito bianco su Versione 1.5.25
« Risposta #1 il: 30 Gen 2012, 12:32:50 »
Ciao fratalo,
verifica di non avere ancora il vecchio php4 sul server.

Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline fratalo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Apr 2012, 11:42:26 »
Mi è successo un altro problema, sempre sito bianco, ho attivato la visualizzazione degli errori al massimo è compare questo errore:

Citazione
Parse error:  syntax error, unexpected ']' in /web/htdocs/www.gattirandagi.com/home/joomla/components/com_sef/cache/cache.php on line 159

Sono andato a vedere chè c'è in quella riga:

Citazione
$url['joomleague-364.html']='index.php?option=com_joomleague&func=showPi-abt-gatti-randagi-1-1-pittore.html']='28';

Praticamente mi pare di capire che c'è una parentesi quadra di troppo, se la tolgo insieme al valore del paramatro, il sito compare, ma sopra ogni articolo viene un nuovo errore:

Citazione
Notice:  Undefined property: JParameter::$text in /web/htdocs/www.gattirandagi.com/home/joomla/plugins/content/bot_joomleague_player.php on line 66

Mi sono accorto che lo stesso errore avviene se disattivo il plugin System - ARTIO JoomSEF

Ora se vado a vedere dentro bot_joomleague_player.php alla riga 66 non trovo niente..

Qualcuno ha idea di cosa possa essere successo?
Grazie per l'aiuto!!

« Ultima modifica: 16 Apr 2012, 11:44:01 da fratalo »

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Apr 2012, 12:45:56 »
Ciao fratalo,
verifica di non avere ancora il vecchio php4 sul server.

Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline fratalo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 Apr 2012, 15:21:10 »
La versione del PHP è la 5.2.17

Web Design Bolzano Kreatif