Back to top

Autore Topic: Joomla 2.5.4 - Non posso modificare gli articoli (Administrator)  (Letto 3190 volte)

Offline gdc

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,

Avevo un'installazione Joomla 2.5.2 con dentro solo un paio di articoli, che uso per fare qualche prova dato che sono un principiante ai primissimi passi.
Stasera ho aggiornato automaticamente alla 2.5.4 e non riesco più ad accedere alla pagina dell'amministrazione in cui si possono creare o modificare gli articoli e le categorie.

Anziché la solita schermata con l'editor e tutte le varie opzioni di pubblicazione, la pagina di crezione e/o modifica mi visualizza solo un unico riquadro con le seguenti voci (le riporto in courier blu per distinguerle dal messaggio):

Nuovo articolo
    Titolo *
    Alias
    Categoria *
    Stato
    Accesso
    Permessi
    In evidenza
    Lingua
    ID Testo

articolo

(se funziona, allego un print screen che forse aiuta di più a capire il problema).

Aggiungo anche le seguenti informazioni, non so se e quali siano utili:
  • Sul mio PC, uso Firefox 11.0 sotto Windows 7.0
  • facendo l'aggiornamento alla 2.5.4 non ho avuto alcun messaggio di errore, né vedo messaggi di log (non escludo però che ci sia qualcosa in posti che non conosco)
  • Joomla 2.5.4 è installato su un server Linux, fin quando avevo la 2.5.2 funzionava tutto regolarmente
  • Lato amministrazione uso il template Bluestork di Default, l'unica modifica che ho fatto lato amministrazione (ancora con la 2.5.2) è stata l'installazione della lingua italiana (che peraltro ho provato a rifare anche stasera dopo il problema, ma senza risultato)
  • il sito (o meglio la bozza che avevo messo in piedi) sembra funzionare regolarmente, così come le altre parti del pannello di amministrazione