Back to top

Autore Topic: Chronoform non aggiornabile  (Letto 1355 volte)

Offline isma22

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Chronoform non aggiornabile
« il: 10 Apr 2012, 12:56:59 »
Salve, ho appena scoperto che il mio chronoform non funziona bene. Sono andata nel wizard edit per verificare cosa non andasse ed ho scoperto che quando posiziono il mio cursore su un qualunque campo, per modificarlo, le properties del toolbox non si aprono per consentirmi l'aggiornamento o la visualizzazione dei parametri. Inoltre se provo a creare un nuovo campo, trascinando u na voce qualunque dal toolbox, non accade nulla. PEGGIO quella voce, come una normale scritta si aggiunge nel punto dove l'ho spostata con cursore rimanendo del tutto inerte. La cosa peggiore è che mi accade con più di un sito.

Offline isma22

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Chronoform non aggiornabile
« Risposta #1 il: 15 Apr 2012, 20:56:35 »
Vi prego, qualcuno può aiutarmi? il problema persiste su vari siti. Non so più come fare.

Offline vales

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Mag 2012, 21:16:35 »
Probabilmente stai usando la versione v4 con joomla 1.5 ed in queste condizioni devi attivare il plugin System Mootools Upgrade altrimenti la v4 non funziona mentre la v3 viceversa vuole il plugin disattivato.
Download e demo di Albo Pretorio On Line per Joomla 1.5 e Joomla 2.5 e 3
Moduli scuola On Line v1 per Joomla 3
http://valesweb.altervista.org

Offline isma22

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Mag 2012, 13:20:17 »
Grazie!
Ora System Mootools Upgrade è attivato e non ho più quel problema.
mi rimane un problema con le mail che voglio fare arrivare a più di un indirizzo. Non vanno. Vengono recapitate ad uno solo degli indirizzi impostati.
ho provato inserendo un campo A ed un campo CC
inserendo due campi A
inserendo due indirizzi separati da ; e spazio nel campo A

la cosa strana è che prima funzionavano, poi improvvisamente qualcosa è cambiato.

Web Design Bolzano Kreatif