allora cerchiamo di capire il più possibile! (e di questo vi ringrazio infinitamente)...
1 - che limiti ho con questo server condiviso? "Caps scrive..." che sono stati superati i 20.000 articoli... significa che sono stati creati 20.000 articoli su joomla? Oppure che la somma delle visite degli articoli pubblicati ha superato i 20000? Perche del problema del modulo "Articoli più vsitati" stiamo parlando!
2 - La mia soluzione allora quale è? passare ad un server condiviso oppure cercare di capire con "Sgaragnao" se posso avere più memoria limite disponibile?
3 - Secondo voi puo avere generato il crash del mio joomla questo articolo inserito con il codice della web tv in streaming?
4 - Adesso come ogni tre-quattro giorni dopo aver rimesso una vecchai banca dati il sito pian piano si pianta tutto:
http://www.comunesantulussurgiu.it/index.phpFatal error: Allowed memory size of 67108864 bytes exhausted (tried to allocate 8208 bytes) in /web/htdocs/www.comunesantulussurgiu.it/home/plugins/system/jvcounter/jvcounter.php on line 145
5 - Cosa mi consigliate... in attesa di unìaccenno da Sgaragnao confido totalmente in voi...
6 - al momento ho messo una copia del mio sito prima di passare all'aggiornamento 2.5.4 che ha generaro un errore nel pannello joomla update e sembra funzionare
7 - troppe variabili ed incognite per gestire serenamente un sito comunale... ne vade la reputazione mia e di joomla (più la mi a dir la verità)
grazie simone