Back to top

Autore Topic: creazione sito stile couchsurfing  (Letto 1147 volte)

Offline newcris2006

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
creazione sito stile couchsurfing
« il: 11 Apr 2012, 12:52:22 »
salve a tutti,
vorrei creare un sito su questo stile couchsurfing.org , in pratica vorrei che nell'home page l utente abbia come prima schermata l opzione di registrarsi e al suo interno la possibilità tramite ricerca geografica di trovare gli  utenti i quali abbiamo il loro profilo visibile ( a seconda delle cose che hanno scelto ovviamente di rendere visibile) e la possibilità di poter mandare e ricevere messaggi tra gli stessi utenti.
come posso fare per realizzare una cosa del genere usando joomla ?
grazie mille

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:creazione sito stile couchsurfing
« Risposta #1 il: 11 Apr 2012, 17:17:41 »
La tua è una richiesta molto particolare, è di già confezionato dubito che ci sia qualcosa.
Sicuramente nella jed troverai qualcosa da cui prendere spunto oppure modificare.

Credo che la cosa migliore sia quella di farti un giro in extensions.joomla.org è vedere cosa esiste.

su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline newcris2006

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:creazione sito stile couchsurfing
« Risposta #2 il: 11 Apr 2012, 17:55:33 »
..nella mia ignoranza pensavo che con l utilizzo di un estensione stile social network e l'aggiunta di google maps per la localizzazione potevo essere a buon punto..comunque grazie guarderò tra le estensioni..se qualcun altro ha qualche dritta ;)
grazie ancora e un saluto

Web Design Bolzano Kreatif