Back to top

Autore Topic: Aiuto!  (Letto 1422 volte)

Offline Ottavore

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Aiuto!
« il: 11 Apr 2012, 14:34:06 »
Buonasera! Vorrei creare un menu che abbia le stesse caratteristiche del modulo login e registra in larrens2.
http://www.globbersthemes.com/demo/larrens/index.html qui potete vedere quello che intendo. Cliccando su login si dovrebbe aprire una finestra che incorpora una pagina esterna e poi cliccando su chiudi si dovrebbe nascondere (tutto questo senza aggiornare/cambiare la pagina che si sta visitando)
« Ultima modifica: 11 Apr 2012, 14:35:45 da Ottavore »

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Aiuto!
« Risposta #1 il: 11 Apr 2012, 14:39:38 »
Ciao,
per cortesia cambia il titolo del tuo messaggio con qualcosa che spieghi il tuo problema, ché "Aiuto!" non serve nè a te nè a chi in futuro avrà il tuo stesso problema.
Grazie.
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline Ottavore

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Apr 2012, 14:46:50 »
Nel gergo come si chiama? menù a comparsa? così lo cambio con il giusto nome! se poi mi dai anche la soluzione ti lovvo :D

Offline caps

• Abituale
  • smanetòn (geek)
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Apr 2012, 18:53:31 »
ho provato il template (per 1.5) e l'effetto di cui parli è integrato nel template ...

Tonicopi aveva pubblicato una guida tempo fa su jce mediabox se non ricordo male ... forse riusciresti ad ottenere quello che vuoi

oppure puoi sempre cercare [size=78%]http://extensions.joomla.org/extensions/structure-a-navigation/menu-systems[/size]
Caps
dentri Furlan (Furlan inside)-un istant par imparà il furlan

Offline Ottavore

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 Apr 2012, 00:28:13 »
lìeffetto è integrato nel template solo ed esclusivamente x quei moduli (login e search), per cui se lo volessi fare per un altro modulo non è in default! Nelle estensioni ho dato milioni di occhiate ma non ho trovato nulla che faccia al caso mio, ma non escludo che sia per una mancanza mia. Per questo chiedo se sapere di qualcuno in particolare...

Offline caps

• Abituale
  • smanetòn (geek)
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 12 Apr 2012, 09:27:54 »
Caps
dentri Furlan (Furlan inside)-un istant par imparà il furlan

Web Design Bolzano Kreatif