Back to top

Autore Topic: [RISOLTO][2.5] Mostra/nascondi autore articolo  (Letto 4969 volte)

Offline Airnoth

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO][2.5] Mostra/nascondi autore articolo
« il: 12 Apr 2012, 02:58:00 »
Ciao a tutti,
volevo esporvi questo problema: ho settato su opzioni articolo (quindi le impostazioni globali) di mostrare solo il nome autore (no data ecc..) perché tendenzialmente su tutti gli articoli mi fa comodo che appaia. Su un articolo invece - dove non deve essere visualizzato - ho impostato (nelle impostazioni del singolo articolo) "nascondi nome autore". Risultato: il nome autore viene visualizzato anche sull'articolo dove non volevo.

Ho provato a fare la mossa inversa disabilitando il nome autore su tutti gli articoli e "mostrandolo" solo sugli articoli dove mi interessava ma con lo stesso risultato (in questo caso non appare in nessun articolo).

Come posso ovviare a questo problemino? Sicuramente ho sbagliato a settare qualcosina..ma non so dove sbattere la testa! Grazie!

Air

p.s.
Gli articoli sono in categorie diverse.
« Ultima modifica: 12 Apr 2012, 12:11:56 da Airnoth »

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:[2.5] Mostra/nascondi autore articolo
« Risposta #1 il: 12 Apr 2012, 08:26:57 »
Ciao Airnoth, devi impostare le opzioni che ti interessano nella voce di menu che punta a quell'articolo o a quella categoria dove č inserito l'articolo.  ;)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere č essa stessa... piacere!

Offline Airnoth

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:[2.5] Mostra/nascondi autore articolo
« Risposta #2 il: 12 Apr 2012, 12:07:49 »
Ciao, grazie per la risposta.  :) :)

In realtā la categoria non dovrebbe essere dipendente da nessun menų.. Ho comunque creato una voce di menų non pubblicata che puntava alla categoria assegnando "nascondi autore".

Ho capito cosė qual č il problema: se vado sull'articolo non viene fuori l'autore ma dal momento che questo articolo č messo in evidenza, quando appare sulla home č accompagnato dal nome autore in quanto impostato sulla voce di menų "Home" (tutti gli articoli in evidenza). Il problema č che gli articoli sulla home tendenzialmente mi servono con autore mentre solo questo mi serve serva.

Ho risolto, grazie alla tua dritta, andando sulla voce di Menų Home ed impostando "usa impostazioni articolo" e settando ogni singolo articolo a mio piacimento! :)

Grazie di tutto!
« Ultima modifica: 12 Apr 2012, 12:11:44 da Airnoth »

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO][2.5] Mostra/nascondi autore articolo
« Risposta #3 il: 12 Apr 2012, 13:38:08 »
Ottimo!
Solo una precisazione per fare meno impostazioni. Se ti serve maggiormente la visibilitā dell'autore imposta cosė: preferenze globali su mostra, preferenze sulla voce di menų usa impostazioni articolo, sui singoli articoli normalmente lasci globale come da default e cambi solo in quelli dove vuoi nascondere l'autore. ;)

joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere č essa stessa... piacere!

Web Design Bolzano Kreatif